ESORDIO ALLA REGIA PER L’ATTRICE EMILIA TAFARO

Emilia Tafaro, dopo aver consolidato negli anni la sua carriera di attrice ed insegnante di recitazione, debutta sulle scene del teatro romano con la sua prima regia.

Dal 16 al 19 Novembre, infatti, è in cartellone al Teatro Trastevere di Roma la commedia Perfettamente Imperfetti, scritta da Federico D’Ambrosi, che la vede cimentarsi in questa nuova veste. Il progetto ha entusiasmato da subito l’attrice in un primo tempo già per la sua natura solidale, l’incasso infatti sarà devoluto all’Associazione Onlus Solidai che da anni si impegna con progetti vari a favore delle persone in difficoltà.

“Non appena ho conosciuto Federico D’ambrosi e Valentina Vitale che, con il loro entusiasmo e determinazione gestiscono la compagnia teatrale We Believe, non ho potuto fare a meno di accettare!” ha detto l’attrice “La loro passione ha risvegliato in me la voglia di sperimentarmi con una nuova sfida! E’ una magnifica esperienza, che ha dato una diversa e del tutto inaspettata prospettiva al mio lavoro. L’incontro con i ragazzi della compagnia e il continuo confronto con la costruzione dello spettacolo e del progetto comune mi sta regalando emozioni mai provate, energia ed entusiasmo anche nei momenti più delicati e difficili. Mi sono riscoperta a mio agio in questo ruolo, come fosse così da sempre. Nutro per tutta l’esperienza infinita gratitudine ed incalcolabile soddisfazione. Citando le parole di musicisti ben più risolti artisticamente di me Tutto inizia con una causa. Le vostre cause creano gli effetti che modellano il vostro futuro e il futuro di tutti coloro che vi circondano. Siate audaci e instancabilmente compassionevoli mentre danzate attraverso il viaggio che è questa vita. Ed io dedico questo mio nuovo e immenso traguardo al mio maestro Daisaku Ikeda.

La compagnia teatrale è composta da Gianluca Alosi, Federico D’Ambrosi, Alessandro Miotti, Gennaro Monaciliuni, Eleonora Ponzio, Ornella Principato, Cecilia Sinibaldi, Valentina Vitale. “Ci sono amicizie profonde e amicizie che non lo sono. Amicizie che durano una vita e amicizie che si perdono”…

La compagnia We Believe vi spetta dal 16 al 19 Novembre al Teatro Trastevere di Roma, Via Jacopa dè Settesoli 3, tutti i giorni alle 21, la domenica alle 17.30

Info e prenotazioni info@teatrotrastevere.it 329 0468257

 

Trailer dello spettacolo: https://www.facebook.com/webelievecompagniateatrale/videos/1615639635163821/

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro − tre =