ESORDIO VINCENTE PER “TEMPTATION ISLAND VIP”

ESORDIO VINCENTE PER “TEMPTATION ISLAND VIP”:

19.8% DI SHARE E 3.450.000 TELESPETTATORI

 

LEADERSHIP ASSOLUTA SUI SOCIAL

ARGOMENTO PIÙ DISCUSSO DELLA SERATA SU TWITTER

GIANCARLO SCHERI: «SCOMMESSA VINTA. 

VERO CULT IN TV E FENOMENO VIRALE ON LINE E SUI SOCIAL»

 

Esordio vincente per la prima puntata di “Temptation Island Vip” su Canale 5: 3.450.000 spettatori e 19.8% di share (23.06% sul target commerciale).

La trasmissione ha toccato picchi che hanno superato il 34% di share e i 4.500.000 telespettatori.

 

Boom anche tra i giovanissimi: 36.2% di share sul target 15-19 anni e 32% tra i 15-34enni.

 

Grande successo anche sui social con 550.000 interazioni totali (generate tra Facebook, Instagram e Twitter). L’hashtag ufficiale #TemptationIslandVip ha dominato la top ten dei Trending Topic Italia dove ha dominato la prima posizione per l’intera durata della puntata.

 

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «Scommessa vinta. La declinazione celebrity di “Temptation Island” ha sbaragliato gli ascolti in tv e ha confermato la potenza del format trasformandosi in un fenomeno virale che ha invaso il web e i social network.

Dietro questo successo si nasconde un lavoro impressionante e un’attenzione a ogni più piccolo dettaglio: dal montaggio alla scelta delle colonne sonore. Tutto è perfetto e i telespettatori non possono che rimanere letteralmente incollati a questo magnifico racconto. Grazie e complimenti alla straordinaria Simona Ventura, alla produzione Fascino e a tutto il team di lavoro artistico e produttivo. L’appuntamento è alla prossima settimana».

Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × tre =