Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

[EGO] NICOLA ZUCCHI – WoW

Febbraio 22 @ 8:00 am - 5:00 pm

NICOLA ZUCCHI
WOW
 
PLAYED ON KISS FRESH UK, RADIO DEEJAY and more
#25 1001tracklists TOP 50 Newcomer Tracks 
MAIN BANNER IN TURKISH FIZY PLATFORM
Included in:
Sorties de la Semain Apple Music Music France
Apple Music Groove
SUPPORTED BY BOB SINCLAR, BENNY BENASSI, DADDY’S GROOVE, TIESTO, GREGOR SALTO, IVAN GOUGH, 
DON DIABLO, HOXTON WHORES, PROMISE LAND, TOCADISCO, ALEX ADAIR, LUCA GUERRIERI, KOKIRI and more!
 
The groove is infectious and is arranged in sheer perfection; one you can expect to hear on heavy rotation all year long all around the world.
 
OUT NOW!

“Wow” è il nuovo singolo house del dj & produttore italiano Nicola Zucchi, già supportato da Benny Benassi e Bob Sinclar. Zucchi si è esibito nei più rinomati club italiani ed internazionali condividendo la consolle con grandi artisti come Steve Angello, Axwell, Thomas Gold, Daddy’s Groove, Sebastian Ingrosso, Erick Morillo, Arno Cost, Martin Solveig e altri.

Nell’estate 2019 si esibirà per la prima volta a Tomorrowland insieme al collega ed amico Gianluca Vacchi, con il quale l’estate scorsa ha condiviso la consolle come resident dj all’Amnesia di Ibiza nell’evento “Vibra”.

Il suo percorso musicale è iniziato con il trio house Variavision, che ha firmato musica con diverse etichette House. Nell’estate 2013 e 2014 Nicola Zucchi ha aperto il concerto di Vasco Rossi nel Live Kom Tour di fronte a quarantamila persone e nel 2014 ha presentato un nuovo tipo di dj set chiamato “Sparkling Attitude” dove mixa classic disco con funk, new indie e nu disco, dalla garage house alla Chicago e Philadelphia house.

Dopo diversi anni come dj resident nel leggendario club italiano Pineta a Milano Marittima, Nicola Zucchi è stato resident dj in due dei più importanti club italiani: Peter Pan e Villa delle Rose a Riccione.

Nicola Zucchi lavora spesso con compagni di moda, da location esclusive a club underground, dall’Art Basel di Miami a party esclusivi al Festival di Cannes.

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Dettagli

Data:
Febbraio 22
Ora:
8:00 am - 5:00 pm
Tag Evento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + tredici =