EX ON THE BEACH ITALIA: Terza puntata

Continua l’appuntamento con EX ON THE BEACH ITALIA, il reality show di grande successo del brand per la prima volta nella versione italiana dove 8 single dovranno fare i conti con il passato sullo sfondo delle spiagge paradisiache della Thailandia il tutto raccontato dalla sexy e prorompente Elettra Lamborghini in veste di “inviata speciale”. Il nuovo appuntamento è per questa sera mercoledì 3 ottobrealle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky canale 130)

La terza puntata inedita, in onda in prima Tv assolutasi preannuncia calda: arriva, infatti, il momento della prima festa a tema, il Toga Party, e i ragazzi decidono di seguirne alla lettera l’usanza e quindi sotto le toghe, niente! L’euforia è alle stelle ma la pace dura poco: una serie di scontri violenti fa sì che uno dei concorrenti decida di lasciare la villa per sempre pur di non vedere più il suo ex. Gli intrecci amorosi diventano sempre più complessi tra l’arrivo di nuovi ex, nuove coppie che si formano e altre che pensano di tornare sui propri passi. Il Tablet del Terrore continua a suonare portando scompiglio tra nuovi arrivi e appuntamenti a sorpresa, ma la sera ci pensa il gioco della bottiglia e riportare ordine nelle coppie!

La casa di produzione di Ex On The Beach Italia è FreemantleMedia Italia. Un programma di Angelo Ferrari, scritto con Bernardino Clemente e Chiara Guerra, con la regia di Riccardo Valotti.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me
Pubblicato in Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + 14 =