L’amore non ha età e su questo, ormai, ce ne siamo fatti una ragione e nel mondo dello spettacolo questo più che un detto sembrerebbe essere un dogma da rispettare. Tante sono le coppie il cui divario in termini di anni non è marginale, con amori che sembrano indistruttibili, altri che finiscono e altri che sono solo agli inizi. Ed è proprio il caso della nuoca love story che vede protagonista uno dei comici più amati della televisione italiana: Ezio Greggio.

In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, lo storico conduttore di Striscia la Notizia, in merito alla relazione con la sua giovane compagna ha dichiarato: “Io mi sento 35 anni, quindi siamo praticamente coetanei”, e se i conti tornano siccome la bella Romina Pierdomenico ha solo 26 anni, l’affermazione non fa una piega. Se non fosse che lo storico anchorman del tg satirico ha ben 65 anni. L’avvenente ballerina di Colorado era già nota al mondo della televisione dopo aver partecipato nel 2012 all’edizione di Miss Italia ed essere arrivata seconda, e per aver partecipato a programmi Mediaset come Temptation Island e Uomini e Donne.

La storia con Romina
I due si sarebbero incontrati circa un paio di anni fa, negli studi Mediaset, quando lei era impegnata come testimonial di una casa di bellezza. Durante l’intervista Ezio Greggio ha rivelato: “Non è soltanto una ragazza affascinante, ha anche una concezione positiva della vita. Ridere per me è importante, e lei è molto ironica, mi dà tanta allegria”. Dopo essere stata più volte paparazzata, la coppia si è mostrata finalmente alla luce del sole, camminando mano nella mano sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia . Ma Romina Pierdomenico ha ufficializzato questo rapporto portando il conduttore a casa sua, in Abbruzzo, in modo da presentarlo a tutta la famiglia. 

I flirt passati di Ezio Greggio
Il noto volto di Canale 5 ha una serie di relazioni importanti alle spalle. Dopo il rapporto durato vent’anni con la moglie, Isabel Bengochea, da cui ha avuto due figli Ezio Greggio non si è certamente arreso alla solitudine. Dopo il divorzio, infatti, le cronache rosa gli attribuirono vari flirt, tra cui quelli con Nina Senicar e Ayda Yespica, ma una relazione piuttosto duratura fu quella con Simona Gobbi, finita qualche tempo fa.

continua su: https://gossip.fanpage.it/ezio-greggio-mi-sento-35-anni-io-e-romina-siamo-praticamente-coetanei/
http://gossip.fanpage.it/


Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × quattro =