Fashion Contest Federico & Friends.

10967728_10204886344390518_1537393940_n

Doriana Roio, manager di rete internazionale e luxury designer, insieme a Simone Racioppo, international fashion designer, ha dato vita con l’ aiuto e la profusa disponibilità di tutti i partecipanti, al contest tra stilisti emergenti che si svolgerà presso la prestigiosa cornice dell’ Aurum di Pescara domenica 22 febbraio 2015 dalle ore 17, finalizzato alla raccolta fondi a favore di Federico Cetrullo: il ragazzo abruzzese che a causa di un grave incidente automobilistico dovrà affrontare un costoso intervento chirurgico a Zurigo per poter tornare a camminare.
L’ evento e’ arricchito da ospiti quali personalità del jet set come Erno Rossi, il wedding planner dei vip, insieme a volti noti del giornalismo, cultura e del fashion non solo abruzzesi ma anche oltre confine regionale.
“Questo e’ un evento reso possibile dalla determinazione e dallo spirito di solidarietà di tutti coloro che hanno fatto in modo di rendersi disponibili per l’ occasione. Un passo in più, anche da parte della moda, verso le centomila euro, la somma necessaria affinchè Federico possa affrontare il complicato intervento che lo attende in Svizzera”.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + sedici =