Grande attesa per l’evento più esclusivo in Sardegna il 10 Agosto alle ore 21.30 organizzato magistralmente dalla Fashion Squad di Francesco Locci che in questa serata dedicata alla moda e alle stelle ha voluto al timone della serata la showgirl Cristina Roncalli presentatrice e attrice di origini sarde che negli ultimi mesi abbiamo visto impegnata senza sosta nella moda e nello spettacolo.

Cristina nuova esperienza nella tua terra, c’e’ ne vuoi parlare?
Ringrazio di cuore Francesco Locci per avermi chiamata a presentare questa fantastica serata che si prospetta ricca di ospiti modelle e sorprese.
Francesco e la Fashion Squad è un grande punto di riferimento in Sardegna per tutte le giovani ragazze che vogliano intrarprendere la carriera di modelle e non solo.
Voglio rinfraziarlo di cuore perché so quanto impegno ci mette nel lavoro e per realizzare i sogni di tutte loro.
Quindi se volete guardare le stelle insieme a noi, vi aspettiamo il 10 Agosto alle ore 21.30 in una location da sogno come l’Hotel Orlando Resort, dove a bordo piscina vedremo 30 bellissime modelle indossare i capi di 6 grandi stilisti quali: Roberto Luigi Bortolussi, Sabina Pisano, Paolo Pittiu, Franca Sirigu, Moira Mandis e Maria Severa Mocci.
Inoltre grandi ospiti attesi durante la serata come Dorian Curreli, l’attrice da Oscar Katia Corda, la make-up artist Angela Farinola, e tanti altri.
Vi aspetto numerosi!
Cristina, voci di corridoio ti vedono protagonista del trono di Uomini e Donne prossimamente, quanto di vero c’e’ in questa indiscrezione?
Beh, forse nei miei progetti potrebbe esserci una possibilità o a dir meglio un desiderio di trovare l’amore in tv, chissà!
Per ora mi godo le mie vacanze lontana dal lavoro e poi vedremo!
Grazie Cristina per il tempo che ci hai dedicato, a presto!

 

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + 13 =