Martin Patrice Ndong Eyebe è un regista con spiccata voglia di raccontare attraverso la settima arte il tema cosi delicato della diversità e dell’integrazione sociale.

Che si sia favorevoli o contrari a queste tematiche, che si simpatizzi per i ponti oppure per i muri, tutti mostrano di essere d’accordo sul fatto che gli immigrati in ogni caso devono integrarsi e devono essere integrati e rispettati.

Significa conformità coi valori fondamentali affermati nelle costituzioni nazionali, lasciando un po’ di spazio alla diversità culturale.

Martin grazie alla sua creatività visiva e al suo talento riesce a farci comprendere come si possa davvero vivere in un mondo migliore, in cui tutti possano rispettarsi e raggiungere la felicità.

Ecco perchè FATTI INSOLITI sorprende lo spettatore. Perchè riesce in pochissimo tempo a raccontare una storia intensa di emozioni e paure, di amore e rispetto.

Attualmente, “Fatti insoliti” è stato ammesso al Short Film Corner di Cannes 2017 e presto inizierà la sua partecipazione nei festival in Italia e all’estero.

E allora l’auspicio è che Martin possa continuare a regalarci le sue inquadrature e la sua arte come lui solo sa fare.

TRAILER

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 2 =