Il premio Oscar Christoph Waltz approda alla Festa del Cinema di Roma ed incanta il Red Carpet.

Tra gli ospiti più attesi di questa dodicesima edizione, il celebre attore saluta la stampa e ringrazia il pubblico accordo per l’occasione. Come solo i più grandi sanno fare. Umiltà, semplicità e talento. Gli ingredienti per celebrare al meglio il primo Red Carpet di spessore internazionale.

L’incontro con il pubblico è ancor più straordinario, ricco di colpi di scena. A partire dal suo amore per il cinema italiano. Da non credere, ma il premio Oscar adora I VITELLONI. Non sono mancate, tuttavia, delle precisazioni sui capolavori di Tarantino che lo hanno reso celebre. Il rischio, infatti, è sempre quello di restare ancorati alle interpretazioni magistrali legate al regista.

Ad ogni modo, ciò che è certo è che l’Italia continua a far emozionare anche le star hollywoodiane. Quel cinema a noi tanto caro che ha saputo regalare emozioni in tutto il mondo, e che viene ancora studiato nelle più rinomate scuole americane interamente dedicate alla formazione dei giovani cineasti, entra nel cuore delle celebrità e ci resta per sempre.

Christoph Waltz presenzia anche la cerimonia inaugurale alla presenza del Presidente della Repubblica, Mattatella e si presta ai fotografi con il fascino di sempre. Una giornata memorabile che solo l’amore Festa del Cinema è in grado di regalarci.

 

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × cinque =