Un tripudio di musica e colori per la Festa dello Studente 2017. Quest’anno la location scelta per festeggiare la creatività dei giovani lucani è stata il Parco del Castello di Matera.

Quest’anno – dichiara Giuseppe Sole – ho partecipato ufficiosamente come promoter a seguito di un lungo percorso organizzativo durato quasi un anno al fianco di Arianna Antezza, Presidente della Consulta Provinciale degli Studenti di Matera. Abbiamo pensato di realizzare un nuovo format, onde poter dare a i ragazzi qualità e cultura della musica“. I veri ospiti – dichiara Arianna Antezza – sono state le band che si sono esibite per l’occasione, abbiamo ricevuto molte richieste, ciò significa che stiamo lavorando bene. Babaman, poi, ha concluso l’evento con un’affluenza incredibile”.

Da sottolineare, infatti, la straordinaria affluenza da tutta la provincia, considerato che sono giunte nella Città dei Sassi bus navette da Grassano, Grottole, Salandra, Pisticci, Marconia, Bernalda, Pomarico, Laterza e Ginosa. Start alle ore 10.30 del mattino con il Dj Live Set by Antonio Pompilio, Andrea Larizza, Emanuele Riccardi accompagnati dai vocalist Giuseppe Ruggieri e Giuseppe Sole. Tanta animazione targata Dejavù Eventi. Performance dance di Marika Calciano & friends, Damiano Montemurro, Aurora Lasala e Vito Magnante.

Alle 17.00 si è ripartiti con le esibizioni delle band selezionate presentate da GiusèPandolfi: Morena, Plastilina, Myxomatosis, Oversize, Epochè, Blind Child, Buzu Family, Gaze of Lisa, Mario Spada. Per questa edizione lo special guest sbarca direttamente da Milano: Babaman, uno dei rapper underground più discussi degli ultimi anni.

A chiudere la serata il Closing Set di Michele Musillo Dj con la voce di Vito Caputo aka Vito Kap Dj sempre pronti ad emozionare il pubblico fino alla mezzanotte.

 

Voce Spettacolo |  Official Media Partner

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × quattro =