FESTA DELLO STUDENTE 2018 al Parco del Castello Tramontano

Dopo l’enorme successo dell’edizione scorsa oltre 5000 presenze, ritorna non un semplice EVENTO ma una vera ESPERIENZA che andrà oltre l’immaginazione degli studenti e non più studenti che ne prenderanno parte, la FESTA dello STUDENTE che quest’anno si terrà, nuovamente, nell’area concerti di Parco del Castello Tramontano allestito in modo unico assicura divertimentoa 360° per una giornata INTERA, piena di emozioni, di musica, di colori per tutte le fasce di età, per tutti i gusti ma soprattutto per TUTTI gli STUDENTI. L’evento promosso dalla Consulta Provinciale degli Studenti di Matera sotto la direzione delpresidente in carica Francesco Contini, di tutti i rappresentanti della Consulta 2017/2018 e con la collaborazione artistica del promoter Giuseppe Sole con oltre 200 elementi di uno staff formato da rappresentanti di istituto, professionisti dello spettacolo e non, è pronto a far battere il cuore, ballare, cantare e sognare i giovani e meno giovani di Matera e Provincia. L’evento sarà poliedrico dal punto di vista artistico ma soprattutto GRATUITO per tutti, ci sarà a disposizione una rete logistica mai vista prima da tutta la provincia di Matera e alcuni “events inside the events” per la prima volta in Basilicata!

INFOLINE UFFICIALE

Francesco Contini 3285318515

PROGRAMMA E ARTISTI IN LOCANDINA

REGOLAMENTO 
È severamente vietato introdurre all’interno della Festa
🚫Oggetti contundenti e/o potenzialmente lesivi per la persona
🚫Bottiglie o bottigliette di vetro con liquidi e qualsivoglia tipo di drink (All’interno del parco vi sarà la presenza di un Bar)

I partecipanti – giunti all’ingresso – saranno sottoposti ad un controllo individuale di borse, zaini, etc. 
Ai trasgressori, il personale addetto ritirerà, tutti i prodotti/oggetti di cui sopra.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + otto =