Per l’edizione 2017 del Festival della Canzone ItalianaSanremo sarà più che mai la “Città della Musica” con spettacoli, eventi, mostre, proiezioni, installazioni e iniziative culturali realizzate in ben 10 diverse location sparse per la città.

 

Tutti gli eventi in programma sono promossi dal Comune di Sanremo (Assessorato al Turismo, Cultura e Manifestazioni) e sono coordinati dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo che si avvale della direzione organizzativa e logistica di iCompany (www.i-company.it) che curerà anche la comunicazione.

 

Anche domani 9 febbraio 2017, ilMAIN STAGEdi Piazza Colombo continuerà ad animare il cuore della cittadina ligure con le esibizioni diVH Supernova, Carlo Bolacchi, Carmen Alessandriello, Patrizia Cirulli.
Sempre da domani sarà attivato anche l’ACOUSTIC STAGEdi piazza Eroi Sanremesi (angolo Siro Carli),un palco che sarà dedicato ai live acustici. A partire dalleore 16:00 si esibiranno: Iroso Jazz Quinte, Pier Giorgio Marchesini Quartet e Antonio Carlicon un progetto dedicato a Lucio Dalla.

 

 

E’ stato inaugurato ieri il VISUAL STAGE di Piazza Bresca dove quest’anno, per la prima volta, sarà possibile assistere anche al Festival di Sanremo che viene proiettato sui muri della storica piazza della movida Sanremese.
Festival di Sanremo 2017 visibile in diretta anche sul grande ledwall del palco di Piazza Colombo dove ieri sera centinaia di persone incuranti del freddo si sono radunate per assistere alla prima serata del Festival della Canzone Italiana 2017.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 4 =