Fiammetta Cicogna incinta di due gemelli

Tutti ricordiamo Fiammetta Cicogna per il suo ruolo in spot televisivi e in tante trasmissioni. Nella sua carriera sul piccolo schermo, l’abbiamo vista anche al timone di importanti programmi come quello di Italia 1, Wild-Oltrenatura. Ora la conduttrice è incinta e starebbe aspettando due gemelli. A lanciare la notizia è il settimanale Grazia che nell’ultimo numero ha svelato che la modella e conduttrice darebbe al compagno di origini franco-svizzere due bambini. Il settimanale l’ha paparazzata nel corso di un evento pubblico mentre era in compagnia del compagno Carl Hirschmann e la didascalia della foto parla chiaro e annuncia proprio doppio fiocco per la coppia. La loro storia d’amore procede a gonfie vele da diversi anni oramai, quando si sono innamorati dopo la rottura di Fiammetta con Tommy Chiabra, giovanissimo uomo d’affari nonché proprietario della Royal Yacht, azienda di imbarcazioni di lusso.

Una bellissima notizia per Fiammetta Cicogna e il compagno Carl. La conduttrice starebbe aspettando ben due gemelli, come svela, lanciando il gossip, il settimanale Grazia. “Fiammetta Cicogna incinta di due gemelli“, recitano le pagine del giornale senza, però, svelare altro. Lo scoop è ora servito a siti e giornali che si occupano di vip e star nel mondo della tv e dello spettacolo, soprattutto nostrano. La Cicogna è fidanzata da tantissimo tempo con il multimilionario di origini franco-svizzere Carl Hirschmann. Sulla felicità della coppia aleggiano ancora i problemi di Carl con la giustizia.

Sono passati davvero tanti anni quando Carl, fidanzato di Fiammetta Cicogna, ha avuto problemi con la giustizia. Era il 2012 quando il multimilionario era stato giudicato colpevole dal Tribunale svizzero per aver avuto una relazione con una minorenne, anche se lui non sapeva la vera età della giovane.

Dopo il gossip di Grazia, Fiammetta Cicogna conferma sui social la gravidanza con un post su Instagram: “Doppietta al 90′ sul calar del sole“, queste le parole della conduttrice che chiama in causa anche il compagno. La conduttrice aspetta davvero due gemelli, come anticipato dal settimanale in esclusiva.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + 17 =