FINALE NAZIONALE MISS DIVA PIEMONTE

La suggestiva Finale Nazionale di MISS DIVA ITALIA PIEMONTE si è svolta nello splendido scenario del Queen Forever di Torino, ha rilasciato il suo verdetto, la giuria e il pubblico presente ha incoronato la sua rappresentante regionale di MISS DIVA che si è tenuta lo scorso 11 febbraio.
Carlotta Sibona 16 anni mora, statuaria, e Beatrice Darie 15 anni, sono state capaci di incollare centinaia di persone fra presenti e collegati in diretta streaming, tutti in rigoroso silenzio e in trepida attesa del verdetto finale.
Alla fine, ce l’ha fatta lei, Carlotta Sibona, 16 anni di Torino, la bellissima ragazza dai colori tipici del sud, 1.78 di bellezza, capelli neri e occhi nocciola, ragazza dalla bellezza incantevole e disarmante, insieme alla patron Cristina Roncalli, che ha seguito passo passo le ragazze in questa straordinaria avventura, accede di diritto alla finale nazionale di settembre a Roma insieme alle rappresentanti di tutte le regioni d’Italia, e’ stata fin dal giorno dopo protagonista di uno shooting fotografico a Torino, con uno dei più importanti esperti di bellezza del mondo di fama internazionale, e sara’ la testimonial ufficiale per questa stagione della Regione Piemonte.

Presente durante la serata MISS DIVA ITALIA 2016 Edera Tulbure
Presente anche Antonella Fidentea MISS DIVA ITALIA CAMPANIA che ha ceduto provvisoriamente la coroncina con tanto di rito.

Oltre al secondo posto di Beatrice Darie, ricordiamo un pari merito per le terze classificate, Helena Boselli e Alessia De Carolis.
Inoltre in serata sono stati consegnati altri riconoscimenti importanti,
MISS DIVA ITALIA HOLLYWOOD Valentina Casanova,
MISS DIVA ITALIA SOCIAL Monica Turetta,
MISS DIVA ITALIA POPULAR Valentina Casanova.
Insomma, ancora una volta un grandissimo risultato per Cristina Roncalli e per il suo staff Cristina Roncalli Events, composto oltre che dalla Roncalli, da Massimo Cestaro figura fondamentale per il concorso e nella vita della showgirl.
E se è vero che nella vita contano i risultati e sono i numeri a fare la differenza, allora bisogna ammettere che la nota presentatrice, Cristina Roncalli, di numeri e di grandi risultati ne sta collezionando ormai tantissimi da anni e ormai tutti di notevole caratura nazionale.
La serata è stata presentata dalla Roncalli insieme a un valletto d’eccezione Alessandro Imbordino grande rivelazione della serata.
Insomma, grande professionalita’ in questa finale piemontese, MISS DIVA ITALIA non è solo un concorso di bellezza, ma vengono considerati più aspetti per la scelta della rappresentante della RONCALLI EVENTS, perché l’essere DIVA è un vero e proprio modo di essere.
Se e’ vero anche che il secondo posto e’ considerato dagli addetti ai lavori e non, come un grande risultato, facciamo a Beatrice Darie i nostri migliori auguri.
E così…come diceva qualcuno, sono i dettagli a far la differenza, e la Roncalli è la prova tangibile che anche in questa finale regionale di MISS DIVA ITALIA, importante e prestigioso concorso di bellezza, non sia più un caso, ma bensì il frutto ed il risultato di un grande lavoro e da tutta Italia, che consacra come una delle piu’ brave presentatrici in assoluto, Cristina Roncalli, grandi risultati che la spediscono in maniera indiscutibile in testa alla classifica dei NUMERI UNO Nazionali.
Complimenti a lei e alla sua squadra…
Complimenti alla meravigliosa CARLOTTA SIBONA Miss Diva Italia Piemonte con l’augurio di uno strepitoso futuro tanto quanto la sua straordinaria bellezza…
MISS DIVA ITALIA proseguirà a marzo con la tappa in Toscana.

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Latest posts by Vito "Nik H." Nicoletti (see all)

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + otto =