Follower | 20-30 aprile | Teatro Studio Uno

“Non abbiamo mai avuto così tante possibilità di conoscere così tante persone
e forse proprio per questo non ne facciamo un dramma
se ne perdiamo qualcuna per strada.”

“E se, tramite un’app, potessi essere seguito nella vita reale, anziché semplicemente sullo schermo?

Se un tuo follower potesse seguirti realmente per tutta la giornata, restando invisibile e anonimo, e osservarti mentre prepari la colazione, vai al lavoro o incontri degli amici?

Prova nuove sensazioni, aggiungi un pizzico di magia al tran-tran quotidiano, acquista una nuova prospettiva sulla vita, apri il tuo mondo agli altri, dai un nuovo significato alla tua esistenza, afferma la tua presenza!

Diventa il centro del mondo di qualcun altro. Scarica l’app e iscriviti subito. Se ricevi la notifica significa che qualcuno vuole seguirti! Per tutto il giorno il tuo follower ignoto riceverà da me alcune tue fotografie e la tua posizione GPS. Tutti gli altri dati resteranno confidenziali. Parola di app.

Fatti seguire!”

Cosa rende così difficile il distacco da una persona amata? Quanto può essere difficile dire addio?

Perché un rapporto funzioni, occorre mantenere le giuste distanze. Quelle tra Pietro e Nina sono ormai abissali e ci sono casi in cui, se vieni bloccato nella vita reale, è per sempre. Ma ora c’è un’app, Follower, con cui Nina s’illude di poterle accorciare e, non appena si convincerà che il suo follower potrebbe essere Pietro, farà di tutto per rivederlo ancora una volta. Di tutto.

 

DoveComeQuando
Urgenza. Importanza. Semplicità. Tre elementi fondanti, imprescindibili, da cui siamo mossi e che aneliamo. Una regia al servizio della storia, dell’azione, della poetica delle emozioni – sorrisi compresi. Pochi elementi, sempre e tutti necessari, che – subalterni – ruotano intorno alla potenza espressiva dell’attore.
Oltre ai propri spettacoli, DoveComeQuando organizza e produce in maniera indipendente, senza avvalersi di fondi pubblici, tre iniziative – tutte a partecipazione completamente gratuita – volte alla promozione delle forze emergenti in campo teatrale: il Premio di drammaturgia DCQ – “Giuliano Gennaio”, il Festival INVENTARIA e il concorso fotografico a tema teatrale “Scene da una fotografia”.

FOLLOWER

Prima nazionale

Teatro Studio Uno
Via Carlo della Rocca 6, Roma

20-30 Aprile 2017

Gio-Sab h. 21.00
Dom h. 18.00

Prenotazioni ed accrediti:
info.teatrostudiouno@gmail.com || 349-43.56.219 || 329-80.27.943

Informazioni su: http://www.dovecomequando.net/follower.htm

Biglietti:
Ingresso 10 euro.
Ridotto 5 euro per gli artisti in stagione al Teatro Studio Uno.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è Fondatore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 ha prodotto TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2017 è portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars®
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − tre =