FRANCESCA CIPRIANI incanta il 2° PALIO DEI SASSI

Francesca Cipriani incanta il 2° Palio dei Sassi a Matera, la cui cerimonia d’apertura si è svolta sabato 21 maggio 2016 presso lo Stadio XXI settembre di Matera.

La kermesse sportiva è giunta alla seconda edizione grazie al lavoro certosino dell’organizzatore Franco Danuzzo, in collaborazione dell’associazione Dona un Sorriso e L’Anspi-Amici del Borgo.

Madrina d’eccezione la showgirl Francesca Cipriani, giunta a Matera grazie a Voce Spettacolo e al nostro redattore Angelo Tataranni, sempre pronto a sorprenderci con vip di fama nazionale. Un’intera giornata trascorsa nella Città dei Sassi, un viaggio che affascina anche la Cipriani, la quale relaziona la Capitale della Cultura 2019 ad un vero gioiello, un posto incantevole ricco di storia e gente accogliente ed ospitale. Non è mancata la sua disponibilità per selfie e foto del pubblico accorso numeroso. Valore aggiunto alla sua indiscussa avvenenza attraverso la quale, sin dai suoi esordi in tv, continua a stregare il popolo mediatico italiano.

Presente alla cerimonia inaugurale anche l’Assessore allo Sport, Massimiliano Amenta ed il consigliere comunale Daniele Fragasso, i quali si dimostrano sempre pronti e attenti sia a seguire che a valorizzare i temi dello sport e dell’intrattenimento a favore dei cittadini materani. Ennesimo goal messo a segno da parte dell’amministrazione comunale e degli organizzatori.

 

Credits: Rocco Carone

PHOTOGALLERY

[Best_Wordpress_Gallery id=”59″ gal_title=”Palio Sassi”]

 

Sponsored by

 

Tutto Samo Style

 

Vuoi diventare Sponsor? Scrivici a: vocespettacolo@gmail.com

 

 

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − 7 =