In collegamento telefonico ad Un giorno da pecora (RaiRadio1), Francesca Cipriani torna ad esprimere la sua approvazione nei confronti di Matteo Salvini. “Deve tornare al governo, sono pronta ad aiutarlo scendendo in piazza“, ha dichiarato.

L’ex gieffina ha rivelato di non gradire affatto il nuovo governo giallorosso, mostrandosi in primis contraria alla tassa sulle merendine proposta da Fioramonti: “Io ne mangio tante, sono il profumo della vita“. Nemmeno il bonus fiscale per chi usa la carta di credito ha la sua approvazione, così come la tassa sul prelievo del denaro contante.

Senza parlare della riapertura dei porti e dell’aumento della delinquenza“, continua, auspicandosi un immediato ritorno di Matteo Salvini. La Cipriani lo vede amareggiato e inca**ato, e per aiutarlo si è persino detta disponibile a scendere in piazza. “Lui si deve imporre e i cittadini dovrebbero fare la rivoluzione, altrimenti l’Italia farà una brutta fine“, ha infatti sostenuto.

Non è la prima volta che la showgirl si esprime a favore del leader del Carroccio. Già in passato aveva avuto occasione di complimentarsi direttamente con lui per le sue idee, non nascondendo il sogno di vederlo sindaco di Milano.

Sempre nella trasmissione di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari aveva infatti raccontato di averlo visto tra i corridoi di Pomeriggio 5. Queste le sue parole: “Gli ho detto che lo stimo, e non nego che mi piacerebbe prendere un caffè in amicizia con lui“. Stando alle sue parole, i due sarebbero anche in contatto su Instagram.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 9 =