Fred De palma: “il Cielo guarda te” è il nuovo singolo

“Il Cielo Guarda Te” è il nuovo singolo di Fred De Palma in uscita nei digital store e in radio da venerdì 23 settembre.

 

Il nuovo singolo rappresenta il primo passo verso il nuovo album, un anello di congiunzione che rispecchia anche il passaggio tra quello che Fred era e quello che è oggi ad un anno dalla pubblicazione del suo precedente lavoro BOYFRED, entrato nella top 10 della classifica di vendita, da cui sono stati estratti i singoli  “Serenata Trap”, “Stanza 365”, “Buenos Dias”,“Canterai” e i cui video hanno ottenuto complessivamente più di 15 milioni visualizzazioni.

 

Abile nel raccontare storie ed esperienze attraverso immagini, giochi di parole tanto brillanti quanto efficaci e di grande impatto, Fred mostra una personalità profonda e per certi versi contraddittoria con il suo lato dannato e sfacciato: da una parte romantico, malinconico, riflessivo, narratore delle proprie emozioni e dall’altra abituato ad essere protagonista dell’euforia senza freni. Un binomio che rappresenta una costante del mondo e della vita reale di Fred.

 

Nel video, in uscita il 26 settembre, si potranno cogliere gli aspetti più intimi e veri della sfera emotiva che lo stanno caratterizzando in questo momento del suo percorso artistico.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + 10 =