FRED DE PALMA si racconta in un’intervista su TIMMUSIC e presenta il suo quarto album “HANGLOVER” in un’esclusiva AlbumStory

Fred De Palma, dopo il recente Disco di Platino per “Il cielo guarda te” e il successo del nuovo singolo “Ora che”, arriva su TIMMUSIC – la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming – con un’esclusiva AlbumStory in cui presenta il suo quarto album “HANGLOVER” uscito lo scorso 15 settembre per Warner Music.

Nell’intervista esclusiva, disponibile da oggi sull’App TIMMUSIC, Fred De Palma racconta il suo ultimo lavoro in cui si è messo ancora una volta alla prova con sonorità e influenze nuove. Per questo album, infatti, l’artista ha collaborato con diversi produttori della scena hip-hop quali Mace, Davide Ferrario, Takagi&Ketra e artisti come Madh, Low Low, Livio Cori, Achille Lauro, Cicco Sanchez, Samuel Heron e Giulia Jean.

«Il titolo dell’album è un gioco di parole e racchiude tutte le esperienze trascorse nell’ultimo anno. È stato un periodo di successi e con Hanglover volevo risvegliarmi da tutto ciò e affrontare un nuovo lavoro che rispecchiasse il mio momento attuale. È nato così e sono felice perché rompe gli schemi, mi rispecchia molto».

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 10 =