Fred De Palma: il suo nuovo album “HANGLOVER” esce il 19 maggio

Dopo il successo del precedente album BOYFRED, entrato nella top 10 della classifica di vendita e della certificazione ORO dei singoli “Stanza 365”, “Buenos Dias” e “Il Cielo Guarda Te” i cui video hanno ottenuto complessivamente più di 26 milioni visualizzazioni, il nuovo album di Fred De Palma intitolato HANGLOVER esce il 19 maggio .

L’album è preceduto dal primo singolo “Non Tornare A Casa”, che ha evidenziato una nuova direzione musicale intrapresa dall’artista. Questo il video ufficiale : https://www.youtube.com/watch?v=_n6tpvLUhuU.

Il video ritrae Fred in una nuova veste, sempre introspettiva, ma più scura, misteriosa, con fame di rivendicazione personale. La storia, accompagnata dal nuovo sound fresco e internazionale che l’artista intende proporre da adesso, è il quadro dove tensione, suspanse, seduzione e colpi di scena le fanno da cornice.

Fred De Palma, infatti, in più occasioni e in più modi recentemente ha fatto allusioni e riferimenti espliciti ad un cambiamento, ad una ricerca approfondita di sonorità fresche e inconsuete. Dietro le quinte, l’artista ha avuto modo di lavorare e collaborare con noti produttori quali Mace e Davide Ferrario (che hanno curato anche il suo album precedente “BoyFred”), Frenetik & Orang3, Merk & Kremont e Mamakass.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + undici =