GALANTIS: esce oggi il nuovo album ‘THE AVIARY’

I Galantis dicono di Girls On Boys“E’ un tipo di canzone e di scrittura che è sempre stata parte dei Galantis sin dall’inizio ma che non avevamo ancora avuto modo di mostrare.  Ad essere onesti su questa canzone abbiamo avuto le nostre battaglie dovendoci spingere oltre e arrivando a condividere quello che per noi è un grande risultato.”

ROZES aggiunge: “L’atmosfera positive della canzone nasconde la vena scura dei testi che raccontano del fatto che i soldi , i diamanti e lo champagne non colmeranno mai il vuoto di quando ti senti solo e ti manca la persona che ami ”.https://BigBeat.lnk.to/GoBPR.

 

‘Girls on Boys’ è il singolo dei Galantis’ che accompagna l’uscita dell’album, ‘The Aviary’, disponibile dal 15 Settembre su Big Beat Records. Il secondo disco dopo l’esordio ‘The Pharmacy’ che aveva debuttato al n°1 della Billboard dance chart e includeva singoli come ‘Peanut Butter Jelly’ e ‘Runaway (U & I)’ (Disco di Platino in Italia ). Oltre al materiale inedito, ‘The Aviary’ contiene svariate hit già pubblicate tra cui il 3 volte Platino in Italia  ‘No Money’,  al momento la loro hit più grande con 600 milioni di streaming in totaleTop 10 su iTunes in 43 paesi  e più di 200 milioni di views su YouTube . Contiene anche i singoli ‘Hunter’ e ‘Rich Boy’, che hanno fatto ottimi numeri su Spotify  totalizzamdo rispettivamente 42 milioni e  37 milioni di streaming,  ma anche altre hit dance come ‘Love On Me’ ( Disco d’Oro in Italia) e ‘True Feeling’.

 

Di più sui Galantis:

I Galantis sono stati nominati per tre P3 Gold Awards, l’equivalente in Svezia dei Grammy Awards , e ad oggi in totale hanno superato con tutte le loro produzioni il miliardo di streaming

E’ un duo formato da  Christian Karlsson (aka Bloodshy, un terzo della band dei Miike Snow) e Linus Eklöw (aka Style of Eye) che hanno creato un vero e proprio nuovo standard nel song writing  nel mondo della musica dance. Il loro debutto, Pharmacy (Big Beat/Atlantic Records) ha raggiunto il  No. 1 sulla chart degli album dance di  Billboard L’inizio della storia dei Galantis risale al 2009, quando Karlsson come Bloodshy, lavorava come autore collaborando con artisti del calibro diMadonnaKylie MinogueKaty Perry e Britney Spears (per cui ha scritto ‘Toxic’ vincendo un GRAMMY come Best Dance Recording), unendosi poi ad Eklöw (che come Style of Eye ha prodotto la hit delle Icona Pop’s ‘I Love It’) per remixare ‘Animal’ di Miike Snow. Da quel momento i due hanno continuato a collaborare fino a quando non è nato il progetto  Galantis.

 

 

Connect with Galantis:

www.wearegalantis.com

www.twitter.com/wearegalantis

www.facebook.com/wearegalantis

www.youtube.com/user/galantistv

www.instagram.com/wearegalantis

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 5 =