Venerdì 4 Settembre 2015
ore 22.30 – Palco Pop

Gay Village in collaborazione con Italian Kitchen Academy
presentano:

KITSCH&SHOW
Vladimir Luxuria conduce i golosi Venerdì del Villaggio

con la collaborazione dei Karma B e i Drag Show di KastaDiva Drag Impersonator

Special Guest:
SOLANGE
per l’occasione Presidente di Giuria

Ospiti in Giuria:
Matteo Carreri, in rappresentanza del Caffè Hausbrandt
Imma Battaglia, cultrice del caffè napoletano
Roberta Scardola, special guest appassionata di caffè

In gara:
il Caffè Espresso Hausbrandt contro il Caffè Moka della BarTender Virginia Trapani

Dodicesima Puntata: Ammazza che Caffè!

#GayVillageLiveShow

Venerdì 4 settembre allo ore 22.30 sul palco pop del Gay Village, avrà luogo il penultimo appuntamento con i Kitsch&Show, il fortunato format a tinte rainbow, che nel corso di questa stagione estiva ha costruito un banchetto di nozze gay in più puntate dedicate a tutte le portate di un tipico pranzo di matrimonio. Il 4 settembre sarà la volta del Caffè, celebrato onstage dalla conduttrice Vladimir Luxuria, insieme ai KarmaB e con le incursioni in drag di KastaDiva e molti altri ospiti…

Ammazza che Caffè!, è il titolo del penultimo venerdì del villaggio dedicato agli showcooking, che vedrà come presidente di giuria il veggente Solange, alle prese con la lettura dei più lussuriosi e irraccontabili fondi di caffè, affiancato dalla consigliera Imma Battaglia che proporrà una esilarante amarcord sul rito del caffè napoletano. Special Guest d’eccezione saranno l’attrice Roberta Scardola, seguita da Matteo Carreri, quest’ultimo in rappresentanza dell’esclusiva casa Caffè Hausbrandt.

La sfida è aperta. Gareggiano fino all’ultimo chicco di caffè, l’espresso Hausbrandt, contro la moka della bar tender Virginia Trapani.

A seguire in pista pop, si aprono le danze con Koru Party, che porta onstage dj Iuri e Charlesgold, con la stage direction di Terry G., la voce di Miss Emily e le live performance di Daniel DeCò, Maury Noise, Art Club Musical Theatre, che saliranno sul palco all’1.30, per una notte che promette sorprese fino alle prime luci dell’alba…
Si ringraziano:

Italian Kitchen Academy, fornitore ufficiale dei Kitsch&Show
Solange: al secolo Paolo Buccinelli. Il suo nome d’arte nasce da una pura invenzione dell’autore. Famoso fin dagli anni ottanta soprattutto per la sua estrosità, inizia la sua carriera come sensitivo, attore e cantante partecipando, nel corso degli anni, a numerosi programmi televisivi. Sempre negli anni ’80 incide anche svariati singoli, tra i quali Ma che bandiera è questa qua. Negli anni ’90 continua a comparire in televisione e, nel 1997, scrive il suo primo libro, Rompi Solange e trovi Paolo. Nel 2004 partecipa alla prima edizione del reality show La fattoria, condotta da Daria Bignardi, e forte della ritrovata notorietà pubblica il suo secondo libro, Io, Solange, vi insegno a leggere la mano e…. Nel 2007 torna in tv partecipando al programma televisivo di Italia1 Distraction e esordisce al cinema nel film Matrimonio alle Bahamas. Dal 15 luglio 2009 è nel palinsesto estivo di Rai 2 propone il programma Capitani in mezzo al mare ideato e condotto dal dj Roberto Onofri e dedicato ai viaggi, alle vacanze e alla cultura del mare. Collabora con numerosi settimanale e riviste italiane. Attualmente cura l’oroscopo per i settimanale Di Tutto, diretto da Gianluca Marchi, e Tutto In, diretto da Anna Martina Leogrande.

Imma Battaglia: Socia fondatrice del Gay Village. Leader del movimento omosessuale italiano. Consigliera Comunale con il gruppo Sel. Una vera e propria combattente. Sempre in prima linea per la lotta alle discriminazioni.

Caffè Hausbrandt: Ricerca della perfezione,passione e legame indissolubile fra tradizione e modernità sono i valori alla base di Hausbrandt, un’azienda che ha saputo costruire una solida presenza sul canale Ho.re.ca., bar e ristorazione, proponendo una qualità superiore alla concorrenza grazie al perfetto equilibrio tra esperienza artigianale e capacità industriale. Nel secolo di storia del marchio Hausbrandt, qualità e valore del servizio hanno sempre rappresentato la carta vincente, un’Azienda guidata dal 1988 da Martino Zanetti che, con passione e capacità imprenditoriale, ha contribuito alla conquista di una posizione di rilievo internazionale. Oggi come in passato, lo stabilimento produttivo a Nervesa della Battaglia, in provincia diTreviso,è dotato delle più moderne tecnologie e, ogni giorno, oltre 500 persone collaborano, direttamente o indirettamente, ad un successo rappresentato da oltre 20.000 clienti tra ristoranti, caffetterie e bar, con più di 4.000 tonnellate di caffè tostato ogni anno e circa 600 milioni di tazzine di Espresso servite in locali storici e prestigiosi. Chi sceglie di servire i prodotti Hausbrandt condivide, dunque, lo spirito che anima l’azienda sin dalla sua fondazione, rispecchiando un modo di pensare che sposa le esigenze del cliente e che conduce all’eccellenza.
Roberta Scardola: ex bambina prodigio nella serie Caro maestro con Elena Sofia Ricci e Marco Columbro, dopo la popolarità raggiunta grazie alla serie I Cesaroni, affronta con passione il teatro di Luca Franco ed è reduce in questi giorni dal successo della commedia datata 2014 Prendo in prestito tua moglie, per il Global Press una delle migliori commedie degli ultimi tempi e campione di incassi al Teatro Martinitt di Milano, presentata in anteprima nazionale al Teatro De’Servi a Roma.
Prossimamente sarà la protagonista, unitamente ai colleghi storici Corrado Gattinara, Daniele Locci, Daniele Trombetti, Marco Russo e Monica Falconi, della commedia Questa volta te lo dico che ti amo, lavoro teatrale scritto e diretto da Luca Franco che ci racconta la storia di un amore non palesato, dell’infatuazione infantile eppure cosi’ testarda di Dario verso Monica, in cartellone al Teatro Martinitt di Milano dal 24 settembre all’11 ottobre 2015 e al Teatro dei Servi a Roma dal 13 ottobre al 1° Nov 2015, proseguendo poi per Firenze e di nuovo a Roma in vari Teatri. In occasione dell’Expo è testimonial del Klima Hotel Milano Fiere, primo Hotel interamente Green, Biologico ed Ecosostenibile.
E’ stata presente a Cannes con i film Figli di Maam e Non escludo il ritorno sulle vicende di Franco Califano, ospite al Giffoni Film Festival e, per il terzo anno consecutivo, presentatrice del Social World Film Festival di Vico Equense (Napoli). E’ testimonial in diversi eventi per l’AMIP Onlus (Associazione Malati di Ipertensione Polmonare).

Virginia Trapani: Passione verace. Passione napoletana. Quella per il caffè e per l’arte del buon bere. Virginia Trapani ha 39 anni, da oltre dieci anni vive a Roma, collezionando ricordi dietro il bancone dei tanti e tanti bar per cui ha lavorato… Tra la caffetteria e i cocktails per lei, vince sempre la seconda, ma il caffè ha sempre un certo fascino. Responsabile bar del Pub Birra Moretti, presso il Tevere Expò, per il Kitsch&Show presenterà il caffè come mamma l’ha insegnato…

Vito
Follow Me
Latest posts by Vito "Nik H." Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − 5 =