Generazioni passaparola-28 Dicembre Sant’Arcangelo

GENERAZIONI #passaparola, uno spettacolo per raccontare l’amore per la vita.

Prosegue nel Comune di Sant’Arcangelo il calendario per le Festività Natalizie

 

Prosegue anche a fine anno il tour di “GENERAZIONI” #passaparola, lo spettacolo ideato da Enrico Sodano e Omar Gallo, con in scena l’attore comico lucano, Dino Paradiso.

Il 28 dicembre alle 21.00 nell’Auditorium Polifunzionale del Rione San Brancato, il cast di “GENERAZIONI” incontra la comunità di Sant’arcangelo, dopo la bella e proficua esperienza vissuta con gli studenti del paese, grazie alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Sant’Arcangelo in occasione del calendario delle Festività Natalizie 2017.

“GENERAZIONI” #passaparola è un progetto che dalla scorsa estate sta creando fermento nei territori, diventando spesso occasione di promozione delle iniziative che gli stessi creano, grazie al supporto delle Amministrazioni Comunali, delle Associazioni e dei privati. “Particolarmente attesa la tappa nel Comune di Sant’Arcangelo, dopo che le 3,4,5 classi degli Istituti di Scuola Secondaria superiore diretti dal Dirigente Scolastico prof.ssa Lucia Lombardi, hanno partecipato entusiaste a Potenza al Teatro Don Bosco al matine’, dando ancor più significato a questa scelta fatta per dare al linguaggio della nativita’ un significato ancor più concreto, dedicando alle generazioni ed alle famiglie tutta la nostra attenzione, anche nella scelta culturale.” Così nelle parole del Sindaco, Enzo Parisi e dell’Assessore alla Cultura, Lucia Finamore, l’entusiasmo ed il fermento per l’evento tratto dal libro di Enrico Sodano “L’arte di vendere l’aspirapolvere nel deserto”.

Una iniziativa che mette al centro la vocazione di ciascuno senza giocare il ruolo del “non”, ovvero di chi resta sempre ai margini. Vi aspettiamo il 28 dicembre alle 21.00 presso l’Auditorium Polifunzionale di Sant’Arcangelo.

Prevendita biglietti presso: Bar Italia, Viale Europa 69 – Casa del Dolce di Vincenzo Modarelli, Viale Europa 101 – Prospero Bar, Corso Umberto 12 (centro Storico).

Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 20 =