GERRY SCOTTI TORNA ALLA GUIDA DEL PRESERALE CON “CADUTA LIBERA!”

NELLA PRIMA PUNTATA GIOCHERANNO I NAUFRAGHI DELL’ULTIMA EDIZIONE DE ‘L’ISOLA DEI FAMOSI’

DOMENICA 30 APRILE, ALLE 18.45 SU CANALE 5

Da domenica 30 aprile 2017, Gerry Scotti torna su Canale 5 con il game show “Caduta Libera!”.

Ad inaugurare questa quarta edizione del preserale prodotto da Endemol Shine Italy una puntata speciale in cui saranno chiamati a giocare i protagonisti dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”.

Dopo aver patito per oltre due mesi i morsi della fame e le intemperie, gli ex naufraghi sfideranno le insidie delle botole per cercare di aggiudicarsi la vittoria finale e poter contribuire alla raccolta fondi di “Fabbrica del Sorriso 2017”.
Tra i concorrenti che giocheranno con Gerry Scotti: Samantha De Grenet, Nathalie Caldonazzo, Nancy Coppola, Giulia Calcaterra, Malena, Dayane Mello. E ancora, Moreno, Giulio Base, Simone Susinna, Giacomo Urtis e l’inviato della scorsa edizione Alvin.

Il meccanismo del game resta invariato: un giocatore al centro e 10 sfidanti che lo circondano, tutti posizionati sul altrettante botole, pronte ad aprirsi e a inghiottirli alla prima risposta errata.

Tra i momenti più attesi dal pubblico torna ‘I 10 passi’, il gioco finale in cui il concorrente ha a disposizione tre minuti per rispondere a 10 domande e potersi aggiudicare, da questa nuova edizione, fino a 500.000 euro.

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Latest posts by Vito "Nik H." Nicoletti (see all)

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 5 =