GIANCARLO GIANNINI: LA SUA STELLA SULLA WALK OF FAME DI HOLLYWOOD

Giancarlo Giannini riceverà una stella sulla famosa Walk of Fame di Hollywood: ad annunciarlo è stato il festival Filming Italy Los Angeles, promotore del riconoscimento assegnato all’attore.
La star italiana, in carriera, ha ottenuto anche una nomination agli Oscar grazie alla sua interpretazione nel film Pasqualino Settebellezze e sarà il sedicesimo italiano ad avere il proprio nome sulla popolare strada di Los Angeles, 2 anni dopo la stella assegnata a Gina Lollobrigida.

L’attore Giancarlo Giannini, commentando la notizia, ha dichiarato: “Sono felicissimo per questo importante riconoscimento, dedico questa preziosa stella a Franco Zeffirelli e Lina Wertmüller“.

Il Ministro per i beni e le attività culturali Dario Franceschini ha commentato la notizia: “Giancarlo Giannini e Luciano Pavarotti: due nuove stelle italiane brillano da oggi nella celebre Walk of Fame sulla Hollywood Boulevard di Los Angeles, andando ad aggiungersi alle altre quattordici stelle tricolori che già ornano la celebre camminata. Artiste e artisti del mondo italiano della musica e del cinema che spiccano sulla famosissima promenade“.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 2 =