«Ieri sera si è chiusa un’altra grande stagione di “C’è posta per te”, con Maria De Filippi regina imbattuta del sabato sera televisivo». «Oltre 4.700.000 telespettatori con una share del 23.7%, per un programma che alla 20esima edizione ha una forza ed una vitalità davvero straordinarie».

«“C’è posta per te” è stato leader indiscusso del sabato in tv per nove settimane consecutive, con una media di 5.050.000 telespettatori e del 24.1% di share, raggiungendo punte che hanno superato il 37.6% di share. Numeri record che si incrementano sul target commerciale (media del 26% di share) e sul pubblico più giovane dei 25-34enni, dove arriva ad una media del 32.7%».

«“C’è posta per te” è una certezza assoluta del palinsesto di Canale 5».

«Le storie che Maria racconta con estrema sensibilità e coraggio, emozionano, commuovono, fanno riflettere, divertono. L’attenzione e la cura che Maria e il suo meraviglioso gruppo di lavoro mettono nella preparazione del programma è impressionante. I telespettatori rimangono letteralmente incollati a questo magnifico racconto della realtà».

«Ancora una volta, grazie Maria!».

Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 1 =