GIANCARLO SCHERI: “NUMERI DA RECORD PER THE WALL CON GERRY SCOTTI

GIANCARLO SCHERI:
“NUMERI DA RECORD PER THE WALL CON GERRY SCOTTI,
IL GAME SHOW RIVELAZIONE DELLA STAGIONE TORNERA’ PRESTO
CON UNA NUOVA EDIZIONE.

DA LUNEDI’ TORNA UN ALTRO SUCCESSO DI CANALE 5:
“AVANTI UN ALTRO” CON PAOLO BONOLIS”

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: “Si chiude stasera la prima esaltante stagione di ‘The Wall’, il nuovo game show rivelazione della stagione, condotto magistralmente da Gerry Scotti. In un solo mese e mezzo di messa in onda, e in un periodo dell’anno complesso per la sperimentazione di nuovi format, ‘The Wall’ ha raggiunto ascolti record con una media di oltre 4.100.000 spettatori a puntata, pari al 20.66% di share. Il programma è stato leader della fascia preserale tra i 15-64enni (target privilegiato dagli investitori pubblicitari) con una share del 22%, e picchi di 6.200.000 di spettatori. Un montepremi da brivido, tante emozioni e grandi ascolti: ‘The Wall’, prodotto per Mediaset da EndemolShine Italy, tornerà presto con una nuova edizione.
E da un talento all’altro, da un campione d’ascolti all’altro: domani 8 gennaio il testimone del preserale passerà a Paolo Bonolis con il suo ‘Avanti un altro’. Giunto alla settima edizione, il game show più brillantemente folle della tv è un’altra certezza imprescindibile del palinsesto di Canale 5”.

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × tre =