Gianluca Vacchi (ven 01.06) e Martin Solveig (sab 09.06) i prossimi guest del King’s Club di Jesolo

A giugno il King’s Club di Jesolo cala i suoi primi assi stagionali.

Venerdì 1 giugno torna Gianluca Vacchi, già protagonista assoluto al King’s lo scorso settembre, e che questa estate è atteso alla sua prima stagione da resident all’Amnesia di Ibiza, con il party VIBRA!, in calendario tutti i mercoledì dal 27 giugno al 12 settembre con grandi ospiti dell’emisfero musicale latino-americano.

Sabato 9 giugno la consolle del King’s ospita il dj e produttore francese Martin Solveig, autore di tantissime hit – una su tutte ‘Hello’ – nonché collaboratore di Madonna per l’album MDNA; da anni è protagonista sugli stage dei più importanti festival mondiali di musica elettronica, Tomorrowland su tutti.

Tantissime novità attendono questa estate il King’s Club di Jesolo, pronto a confermarsi uno dei migliori locali italiani. La sua gestione e le sue pubbliche relazioni vedono coinvolti i più importanti locali invernali del Veneto, come Amis di VicenzaAnima di TrevisoArea di VeneziaLiv di Bassano del GrappaNolita di Treviso e Story di Padova, la miglior dimostrazione che come sempre l’unione faccia la forza. Locali che fanno riferimento ai team di Lobby e Snackculture, organizzazioni attivissime nella produzione e gestione di eventi in tutto il Triveneto.

La vera peculiarità stagionale del King’s Club è rappresentata da Hierbas, uno spazio interno completamente ristrutturato e climatizzato, dotato di due coperture apribili che consentiranno di cenare all’aperto: con Hierbas la serata inizia con la cena-spettacolo con show e interazioni costanti tra pubblico e artisti. Hierbas inaugura ufficialmente sabato 9 giugno.

King’s Club sarà aperto tre sere a settimana: oltre al sabato, martedì (dal 3 luglio) e  venerdì (dal 23 giugno).

King’s  Club Jesolo (VE)

Via John Lennon 22 

infoline 348/0824405

www.kingsclubjesolo.it

Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × uno =