La conduttrice televisiva e il bassista sono stati i protagonisti della giornata inaugurale del Giffoni Music Concept. In una delle sue prime uscite pubbliche, dopo la diagnosi della malattia di Lyme, Victoria Cabello si è mostrata in splendida forma al Giffoni Film Festival. Vera mattatrice della masterclass, con la sua consueta ironia e irriverenza, ha divertito e appassionato i ragazzi del festival e ha annunciato l’uscita di un libro autobiografico in cui racconterà le difficoltà legate alla malattia che l’ha costretta a tre anni di assoluto riposo. 
 
Victoria aveva contratto l’infezione durante un viaggio all’estero e oggi è finalmente guarita completamente. La malattia di Lyme, detta anche “la malattia invisibile”, è ancora poco conosciuta in Italia mentre è molto diffusa negli Usa. In America sono diverse le star ad averla contratta da Avril Lavigne a Bella Hadid fino a Richard Gere e Ben Stiller.
Non solo un libro, ma Victoria ha dichiarato anche di sentirsi pronta a tornare sul piccolo schermo con nuovo progetto tv a cui sta lavorando: un talk originale e con il suo stile inconfondibile.
La sera grande successo per i live del Giffoni Music Concept dove Victoria e Saturnino hanno infiammato il pubblico di Giffoni con il loro dj set davanti ad oltre 5.000 persone. La coppia ha così chiuso la prima serata di concerti dove si sono esibiti anche il rapper napoletano Livio Cori e il duo teen star Benji & Fede.
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × tre =