Giorgia Palmas e il fidanzato Filippo Magnini, ospiti domani a Verissimo, raccontano la loro felicità per l’imminente matrimonio.

Ai microfoni di Silvia Toffanin, la showgirl ripercorre i momenti più emozionanti della proposta che l’ex nuotatore le ha fatto durante la notte di Natale: “Eravamo seduti sul divano in pigiama a guardare la televisione quando a un certo punto ha radunano me, mia figlia e i miei genitori fuori. Mi ha bendata e ci ha portato con la macchina nella nostra futura casa. Quando ho aperto gli occhi e ho capito di essere lì non riuscivo a realizzare. Credevo che fosse già il mio regalo di Natale. Ero felice e commossa!”.

Filippo, visibilmente emozionato, confessa di aver preparato tutto nei minimi dettagli per rendere quella notte indimenticabile: “Ho voluto creare questa sorpresa nella nostra nuova casa dove andremo a vivere e dove volevo fosse custodito questo primo ricordo. Ho addobbato la sala in tema natalizio e ho appeso sugli alberi di Natale le foto della nostra famiglia”.

Atteso il momento giusto, il campione olimpico ha trovato il coraggio di dichiararsi: “Mi sono inginocchiato e le ho chiesto di sposarmi”. Anchel’ex velina non ha avuto dubbi “mi sono inginocchiata anch’io e ho detto sì. È stato uno degli inizi più belli della mia vita”.

Giorgia, che è già mamma di Sofia, è convinta che il compagno sia la persona giusta: “Filippo è entrato in punta di piedi nella nostra vita, ma è diventato subito imprescindibile”.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − dieci =