Il bel Marco Cartasegna non l’ha scelta. Passata la delusione, però, per Giorgia Pisana potrebbe arrivare la proposta di salire sul trono nella prossima stagione di Uomini e Donne. Cosa è successo dopo le ultime puntate? Come ha reagito la corteggiatrice del noto programma di Maria De Filippi? Ecco cosa ha detto Giorgia in esclusiva per UrbanPost.
Ho notato che ha creato grande dissenso il suo gesto, in effetti ha spiazzato anche me. Sei vuoi era il suo primo banco di prova di fronte ad una situazione difficile da gestire e secondo me non è stato all’altezza. In studio in tempi non sospetti avevo sottolineato quanto fosse importante per me nella valutazione di una persona il modo in cui si affrontano le difficoltà, in quel caso a scappare era stata Federica in questo caso lui“. Il tornista è scappato di fronte alle proprie responsabilità? E’ questo il pensiero di Giorgia Pisana che pare non aver digerito il fatto di essere stata raggiunta da Marco nei camerini e di non aver potuto parlare con lui in studio, seduta sulla fatidica poltrona rossa, davanti a tutti.
La ragazza ha poi proseguito dicendo di aver capito già prima del fatidico giorno di non essere la prescelta: “Lui si è sbilanciato molto con me con gesti e parole importanti, parlando di futuro e altro, ma per quanto valutassi positivamente il nostro percorso, la mia natura razionale mi portava ad aver messo ampiamente in conto di non essere la scelta“.
Valutando positivamente la sua esperienza a Uomini e Donne, Giorgia potrebbe accettare una eventuale proposta di diventare tronista: “Potrei valutarlo positivamente. Ci sarebbero dei buoni presupposti”. Maria De Filippi la sceglierà per la prossima stagione de programma di Canale 5?
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + 3 =