Giorgio Conte: Auditorium Parco della Musica, Teatro Studio

SCONFINANDO è il nuovo album e progetto live di Giorgio Conte che porterà il 6 Ottobre 2017 all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Compositore che ha scritto per Mina, Ornella Vanoni, Loretta Goggi e Fausto Leali (tra i tanti), Giorgio è anche chansonnier, con 13 album all’attivo, da più di 25 anni protagonista su palchi italiani, europei e canadesi. Il suo brano “Gnégné” è stato utilizzato dal coreografo Baryshnikov in un balletto newyorkese.

Il cantautore decide, con questo album, di sconfinare uscendo dal “recinto” delle precedenti produzioni per addentrarsi in sonorità sinfoniche ed indossare abiti eleganti, da alternare al “casual” e “prêt-à-porter” a lui consueti, con la complicità musicale del M° Alessandro Nidi equella cromatica del M° Ugo Nespolo (www.nespolo.com) che ha ideato e realizzato l’immagine copertina.

Con GIORGIO CONTE, il 06 Ottobre 2017 sul palco del Teatro Studio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, ci saranno  Alessandro Nidi (pianoforte) Alberto Parone (batteria e basso vocale),Bati Bertolio (fisarmonica e vibrandoneon) ed il Quintetto Sinfonico “Duchessa di Parma.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + 13 =