Giusy Ferreri si racconta in un’intervista su TIMMUSIC

Giusy Ferreri si racconta in un’intervista su TIMMUSIC

e parla del suo ultimo album “Girotondo”

in un’esclusiva AlbumStory

«“Girotondo” è un titolo che emana leggerezza ma ha un significato molto profondo, è dedicato a tutti i bambini, compreso quello che ho in grembo»

Giusy Ferreri arriva su TIMMUSIC – la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming – con un’esclusiva AlbumStory in cui presenta il suo ultimo album dal titolo “Girotondo”.

«Girotondo è la canzone che dà il titolo all’album, è un incoraggiamento alla vita, a darsi e non risparmiarsi, a godere a pieno e totalmente la purezza della vita senza mai avere paura»

Nell’intervista esclusiva, disponibile da oggi sull’App TIMMUSIC, Giusy Ferreri si racconta attraverso i brani di questo suo ultimo album d’inediti soffermandosi anche sull’esperienza sanremese con il brano “Fa talmente male” e sul successo di “Roma Bangkok”, il brano di Baby K ft. Giusy Ferreri. Il disco racchiude molte collaborazioni di prestigio, tra cui quella con Marco Masini, che ha scritto “Immaginami”, Federico Zampaglione autore di “L’amore mi perseguita” e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti che ha firmato i brani “Occhi lucidi” e “Partiti Adesso”, singolo in vetta alla classifica dei brani più ascoltati da diverse settimane.

Una menzione speciale è andata a Marco Masini, che Giusy Ferreri stima molto, con un percorso musicale brillante e consolidato, dell’artista dice «è una Mia Martini al femminile, ha una vocalità che ti strappa l’anima quando canta, che arriva dritta al cuore con sincerità»

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + 11 =