“Gli angeli della morte” da venerdì 6 gennaio alle 22;55 su Crime+Investigation

GLI ANGELI DELLA MORTE

I più clamorosi casi di cronaca nera avvenuti nelle corsie degli ospedali

In onda da venerdì 6 gennaio alle 22:55 su Crime+Investigation

Gli angeli della morte, la nuova serie basata sui casi più clamorosi di cronaca nera, avvenuti nelle corsie degli ospedali, arriva su Crime+Investigation (in esclusiva su Sky al canale 118) da venerdì 6 gennaio alle 22:55.

Ci sono angeli che regalano speranza e sollievo ai pazienti, uomini e donne che quotidianamente si prendono cura dei malati ricoverati nei nostri ospedali, bisognosi anche solo di un dolce sorriso. E poi ci sono quelli che di angelico hanno soltanto l’apparenza sotto cui si cela un’anima da assassino.

Gli angeli della morte seguirà infatti i casi più noti che hanno visto protagonisti gli “infermieri – killer”.

Il primo episodio vede protagonista l’Italia, in particolare l’ospedale di Lugo dove lavorava come infermieraDaniela Poggiali. Lo scorso marzo l’operatrice sanitaria viene infatti condannata all’ergastolo per aver ucciso una donna di 78 anni con un’iniezione letale di potassio. L’indagine risale al biennio 2012 -2014, anni in cui si sarebbero registrati decine e decine di morti durante i turni della Poggiali. L’infermiera era inoltre solita scattare delle foto che la ritraevano accanto a persone decedute.

 

A+E NETWORKS ITALY

Con sede a Roma, A+E Networks Italy è un gruppo televisivo che gestisce due canali presenti entrambi in alta definizione sulla piattaforma satellitare Sky: History, il canale tematico in HD dedicato alla storia, che ripercorre gli eventi passati, punta i riflettori sull’attualità e ipotizza cosa potrebbe avvenire nel futuro; Crime + Investigation (CI), il primo canale italiano interamente dedicato al real crime.

A+E Networks Italy fa parte di A+E Networks, media company globale con sede a New York che offre un’ampia gamma di piattaforme e contenuti per la comunicazione, dalle reti televisive ai siti web, dall’home video/DVD, ai giochi e ai software educativi. A+E Networks è costituita dai network A&E®, HISTORY®, Lifetime®, Crime + Investigation™, LMN®, FYI, H2™, HISTORY en Español®, Military HISTORY®, e LRW®, oltre a A&E IndieFilms®, A+E Films™, A+E Studios™, A+E Networks International®, A+E Networks Digital® e A+E Networks Consumer Products®. I network e i programmi del brand raggiungono più di 350 milioni di case in oltre 180 Paesi. A+E Networks è una joint venture di Disney-ABC Television Group e Hearst Corporation.

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Other News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × cinque =