Baciare una star del cinema dovrebbe essere il sogno di tutti. A meno che non siate attori e attrici, e quindi costretti a farlo per lavoro. A Hollywood sono molti i casi in cui le celebrità hanno rifiutato di scambiarsi un bacio imposto dal regista, o hanno adottato qualche stratagemma. Vediamo chi sono.

Harrison Ford e Sean Young

Non correva buon sangue tra l’attore e l’attrice Sean Young sul set di “Blade Runner”, tanto che la scena del bacio sarebbe stata messa a repentaglio dai cattivi rapporti tra i due.

Brad Pitt e Cate Blanchett

Pare che, per non indispettire l’ex moglie Angiolina Jolie, Brad Pitt non volesse baciare Cate Blanchett nel film “Il curioso caso di Benjamin Button”. Ma alla fine il regista David Fincher è riuscito a convincerlo.

Reese Witherspoon e Robert Pattinson

L’attrice era molto indisposta dal raffreddore del collega Robert Pattinson durante le riprese del film “Come l’acqua per gli elefanti”, tanto da essersi rifiutata più volte di baciarlo.

Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth

Liam Hemsworth ha raccontato che sul set di “Hunger Games” l’attrice mangiasse di proposito aglio o tonno prima delle scene in cui dovevano baciarsi per fargli un dispetto.

Will Smith

Nel film “Sei gradi di separazione”, Will Smith doveva baciare un altro uomo, ma si rifiutò di farlo. Come escamotage la scena venne girata da lontano e con un finto bacio, ma in seguto l’attore ha dichiarato di essersi pentito di quella scelta.

Julia Roberts e Nick Nolte

Nessuna gelosia. Nel caso dell’attrice soltanto antipatia nei confronti del collega Nick Nolte, che è stata costretta a baciare nel film “Inviati molto speciali”.

Ryan Gosling e Rachel McAdams

Anche l’attore all’inizio non sopportava la collega Rachel McAdams, conosciuta sul set del film “Le pagine della nostra vita”. Ma sotto la cenere covava il fuoco dell’amore, visto che poi i due si sono fidanzati.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 3 =