GRANDE FESTA A PALAZZO FALLETTI PER L’EVENTO “AUCTION PARTY SOLIDARITY”

Di Vito ” Nik H.” Nicoletti

Giovedì 23 Giugno, presso le splendide sale di Palazzo Falletti, si è svolto un mercatino solidale organizzato in collaborazione con Ms “Salon de la Mode” di Gabriella Chiarappa, il cui ricavato è stato interamente devoluto all’Associazione ‘Gabriele Viti’, da anni impegnata nella raccolta di fondi destinati ai reparti pediatrici delle strutture ospedaliere del Lazio.

Vestiti e accessori di marca (borse, scarpe, foulard, cinte, cappelli, bijoux) e donati in beneficenza da privati e brand rigorosamente Made in Italy, sono stati messi in vendita a prezzi invitanti, per consentire a tutti i partecipanti di fare beneficenza portando a casa il capo preferito.

Tanti gli ospiti e amici dell’Associazione Gabriele Viti, intervenuti, tra cui la giornalista e volto RAI Roberta Ammendola, che ha fatto gli onori di casa illustrando le attività dell’Associazione Gabriele Viti e conversando con il pubblico intervenuto.

Un pomeriggio all’insegna della solidarietà, in cui gli acquisti sono stati accompagnati da degustazioni prelibate legate alla tradizione pugliese, offerta da Menamè – Comfort Food.

Un ringraziamento speciale ai Brand che hanno sostenuto questa importante iniziativa: STYBEL accessori moda di Stefania Belfiore, Clybo di Cinzia Maria Statuto e Quadri d’autore in seta di Carla Picciani, che hanno presentato al pubblico le loro meravigliose creazioni, rigorosamente Made in Italy, realizzate interamente a mano.

Un appuntamento che ha creato sinergie ed incontri tra coloro che credono nella vera solidarietà, un grande lavoro di squadra, compreso e applaudito da tutti per sostenere una nobile causa.

 

 Ufficio stampa Madia Mauro

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × quattro =