GRANDE PARTY PER ACTION ACADEMY

Action Academy, in occasione della conclusione dell’Anno Accademico 2015/16, organizza un galà all’interno del Gran Teatro del The Church Palace a Roma, sede dell’Accademia. Gli invitati saranno circa 550.

Oltre ai fondatori Nando Moscariello e Maria Grazia Cucinotta, interverranno grandi nomi del mondo dello spettacolo, a testimonianza dell’impegno dell’Accademia nel favorire l’inserimento dei propri allievi nell’ambito lavorativo cine-televisivo. L’evento sarà seguito dalla stampa nazionale.

Durante la serata, condotta da Valeria Graci, verranno proiettati su grande schermo sia i nuovi FORMAT televisivi (tra cui “Breaking Love”, condotto dall’Avv. Anna Maria Bernardini De Pace) e i CORTI CINEMATOGRAFICI.

Saranno premiati Andrea Iervolino, miglior produttore cinematografico internazionale, e Ennio Morricone che delizierà i presenti con le sue opere.
Seguirà un cocktail nella magnifica location del The Church Palace.

 

ACTION ACADEMY: LA FUSIONE TRA TV, CINEMA e FICTION

Action Academy Roma, fondata e diretta da Nando Moscariello (managing director, fondatore di Vivi la vita srl) in collaborazione con Maria Grazia Cucinotta (attrice, produttrice, regista).  Un percorso di alta formazione che consente di scegliere tra 3 aree: CREATIVITÀ, PRODUZIONE, RECITAZIONE. La filosofia di Action Academy è la sinergia tra tre mondi: Fiction, Cinema e Televisione, apparentemente simili tra loro, ma in realtà differenti. Gli allievi possono acquisire una solida formazione per avere la possibilità di ottenere concrete opportunità professionali. La nostra Accademia offre la possibilità agli allievi di essere preparati contemporaneamente in tutti e tre i settori; inoltre dà loro la possibilità di partecipare immediatamente allo sviluppo e alla creazione dei contenuti realizzati da loro stessi, in collaborazione con i docenti. I contenuti più validi vengono trasmessi periodicamente su una piattaforma media appositamente creata dall’accademia. In questo modo gli allievi possono formare da subito il proprio curriculum lavorativo e dare visibilità ai lavori realizzati. Gli allievi del corso di recitazione apprendono anche rudimenti di produzione e creatività al fine di acquisire competenze, che rendano completo il loro processo di formazione. Gli attori fanno pratica diretta sul set e sono presentati ai più importanti casting director italiani. Il percorso formativo delle aree Creatività e Produzione permette agli allievi più meritevoli di accedere a stages lavorativi presso le più importanti società di produzione televisive, di fiction e di cinema, presenti sul territorio nazionale. Gli allievi del Corso di Recitazione entrano a far parte di Action Management, in esclusiva per due anni, dove vengono gestiti e proposti ai migliori casting cine-televisivi. Gli allievi di Creatività e Produzione partecipano attivamente al Mipformat e al MipTv di Cannes.

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Latest posts by Vito "Nik H." Nicoletti (see all)

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × tre =