Il Gruppo ST di Stefano Timolina contro il bullismo nel nuovo spot da condividere

Il Gruppo ST di Stefano Timolina ha voluto realizzare e finanziare un progetto contro il bullismo attraverso uno spot da condividere tutti insieme.

Grazie alla comunicazione il risultato pùò essere amplificato ed avere così maggiore potenza. Il bullismo, si sa, è una vera piaga e l’unico modo per combatterlo è parlarne. Lo scopo dello spot è far capire che entrambi i soggetti (bullo e bullato) sono in costante lotta interiore che, spesso,  sfocia in aggressività e soppressione.

Molti sono i Vip che hanno già divulgato lo spot: Roberto Maroni, Alba Parietti, Claudio Lippi e tanti altri. Anche perchè l’intero progetto è stato creato e gestito dai giovani.

Tra i protagonisti dello spot troviamo Max Bertolani ex naufrago dell’Isola dei Famosi, gli atleti dell’Academy Seamen e gli allievi della ST Art School.

Ora il gioco da parte di tutti è solo condividerlo.

 

Guarda il video

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è Fondatore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 ha prodotto TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2017 è portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars®
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + 17 =