Sugarmusic SPA firma un nuovo contratto editoriale con Alessandra Flora in collaborazione con Roberto Mancinelli e contestualmente Sugarmusic Publishing stipula un contratto di amministrazione con la iMean dello stesso Mancinelli. 

 

Alessandra Flora, autrice e compositrice di grande talento ha collaborato e collabora con i più importanti artisti italiani come Malika Ayane, Nina Zilli, Emma, Noemi, Gianni Morandi, Raf, Giuliano Palma e molti altri.

È stato proprio Mancinelli nel 2011 a capo della direzione artistica Sony ATV Italia, a firmare il primo contratto editoriale in esclusiva con l’autrice.

Oggi per Alessandra Flora si apre un nuovo capitolo di un percorso che ambisce a consolidare sempre di più la sua carriera autorale anche avvalendosi delle opportunità in Italia e all’estero che le verranno proposte da Sugarmusic e da iMean.

Roberto Mancinelli – che dopo anni in SonyATV Italia si è trasferito dal 2014 negli States acquisendo nuove competenze e conoscenze, si unisce attraverso questo accordo al consolidato team di Sugarmusic Publishing con il condiviso intento di offrire agli autori e produttori italiani sempre maggiori opportunità di crescita.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − cinque =