Sugarmusic SPA firma con la Rothesay di Fortunato Zampaglione un accordo di esclusiva autorale in coedizione con Sony ATV.

Contestualmente Sugar firma Fortunato Zampaglione come produttore in esclusiva. L’autore multiplatino ha sviluppato la sua carriera tra l’Italia e l’Inghilterra, scrive per importanti artisti italiani e collabora con grandi nomi internazionali. 

Sono di Fortunato Zampaglione tante delle hit che hanno conquistato i vertici delle classifiche radio e di vendita nell’ultimo decennio del pop italiano (Sai che e Guerriero interpretate da Marco Mengoni, Il mio giorno più bello del mondo interpretata da Francesco Renga, L’amore esiste interpretata da Francesca Michielin, Cieli Immensi da Patty Pravo).  

Con questo accordo, precisa Filippo Sugar CEO di Sugarmusic il nostro gruppo ambisce a consolidare la logica internazionale dello sviluppo delle carriere di autori e produttori. Insieme a Fortunato Zampaglione ci auguriamo di dare nuovo corso e respiro alla musica italiana”.

Fortunato Zampaglione prosegue: “Penso che Sugar rappresenti la musica italiana nel mondo, quella che ha raggiunto realmente e trasversalmente tutti i Paesi. Il connubio editoriale con Sony/ATV potrà significare per me un acceleratore per la divulgazione delle mie opere. Inoltre il dinamismo ed il coraggio produttivo di un’etichetta indipendente, sono oggi il motore per garantire occasioni di crescita non solo agli artisti, ma anche ai produttori italiani.”

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 4 =