Halloween Show: Spettracolo by Liberi Di Physical Theatre

Torna per il terzo anno consecutivo a grande richiesta e dopo i numerosi sold out delle stagioni precedenti, SPETTRACOLO, lo show di Halloween più terrificante e spaventosamente acrobatico della
Compagnia Liberi Di Physical Theatre.

Ideato e diretto da Davide Agostini, fondatore della Compagnia, in collaborazione con il resto del fantastico cast, lo show è una delle produzioni più ironiche e divertenti del loro repertorio.

Il week end di paura avrà inizio sabato 28 ottobre alle ore 16:00 con la prima dedicata ai più piccoli, in replica per gli adulti in serata alle 21:00. Stessa selezione per domenica 29 ottobre, ma la sera si inizia alle 20:00. Pausa lunedì per terminare con la serata finale martedì 31 ottobre alle 21:00.

Zombie, mostri volanti, streghe acrobate e l'immancabile vittima sacrificale vi terranno con il fiato sospeso per un finale insolito ed inquietante.

PROMO: https://www.youtube.com/watch?v=WOo4RWt35n8

La sede è la spaventosa fabbrica di Via Boncompagni 57 a Milano!

Info e prenotazione obbligatoria: segreteria@liberidi.net
Per partecipare allo show sarà necessario versare una donazione:
Bambini da 4 anni a 10 anni: 10 euro
Bambini da 11 anni e adulti: 15 euro
Lo show non è consigliato ai minori di 6 anni
0 – 3 anni: gratis
Promozione Famiglia: prendi 4 paghi 3!
Promozione scuole di danza e scuole: 10 euro
Maschere e trucchi terrificanti sono ben accetti!
QUANDO: Sabato 28 ottobre ore 16:00 e ore 21:00 – Domenica 29
ottobre ore 16:00 – 20:00 – Martedì 31 ottobre ore 21:00
DOVE: Via Boncompagni 57 Milano (Liberi Di Zone)

LIBERI DI…ZONE
www.liberidi.net
Sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno accademico 2017/2018 @ LIBERI DI ZONE, in Via Boncompagni 57 a Milano, uno spazio moderno e multifunzionale, adatto anche per shooting fotografici, riprese video e FESTE DI COMPLEANNO ORGANIZZATE DA NOI PER GRANDI E PICCINI!

Ricordiamo anche che durante il week end di Halloween sarà possibile prenotare una lezione di prova per i tanti corsi in programma:
Ginnastica Ritmica, Circo per grandi e piccoli, Acrobatica, Acrobatica Aerea, Pilates e Parkour! Non mancano anche lezioni di Poledance Calisthenics, Postural Fit e tanti altri!

A corsi iniziati la lezione di prova costerà 10 euro che saranno scalati dall’abbonamento in caso di conferma iscrizione. Per i piccoli invece la prova è sempre gratuita!

LA STORIA DELLA COMPAGNIA
Era il 2007 quando 4 artisti acrobati con una solida esperienza alle spalle, maturata anche nel periodo trascorso in Kataklò, decidono di fondare una Compagnia indipendente per mettere in pratica le idee che da tempo fremevano nelle loro menti.

Così nasce Liberi Di….un nome non facile, ma significativo del fatto di voler porre le basi per realizzare un sogno: fondare una squadra con i migliori artisti acrobati in Italia “libera” dagli schemi convenzionali.

La sede apre a Binasco e dopo i primi anni di attività i Liberi Di…iniziano a farsi conoscere e firmare gli eventi più importanti sia a livello nazionale che internazionale.
Nel 2013 aprono Liberi Di Zone a Milano, uno spazio multifunzionale in zona Corvetto, in una ex fabbrica di saponi, che avvia definitivamente la parte formativa e li consacra ufficialmente come
una delle compagnie di physical theatre migliori sul mercato. Oltre ad essere protagonisti sempre più affermati sulla scena, con l’apertura della scuola danno il via anche ad un progetto di
riqualificazione del quartiere Corvetto/Porto di Mare che da qualche anno ospita giovani realtà specialmente nel campo artistico.

Dopo la partecipazione con alcuni elementi della Compagnia allo spettacolo “Alla Vita!” del Cirque du Soleil, ( produzione creata per Expo 2015), vengono selezionati dal Fringe Festival con lo spettacolo “Something” che riscuote grande successo in termini di critica e pubblico. Il prestigioso Festival scozzese gli apre le porte per gli USA dove hanno terminato da poco una tournée di tre settimane al New Victory Theatre di New York. Tornati in Italia il sogno continua con l’obiettivo di far rinascere la voglia di andare a teatro agli italiani ideando show nuovi e divertenti che già entusiasmano il pubblico di tutto il resto del mondo!

Oltre alla partecipazione artistica a numerosi eventi aziendali e privati, prossimamente da non perdere:

23 novembre – Pala Congressi Lugano – SOMETHING

La segreteria è aperta dalle 16 alle 20:00 per iscrizioni e informazioni.
segreteria@liberidi.net
02 36598594
www.liberidi.net

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − cinque =