Sabato 19 settembre 2015 (dalle 12 alle 24) Holi Dance Festival @ Ippodromo di Agnano, Napoli

Sabato 19 settembre 2015 gran finale della prima edizione del tour di Holi Dance Festival, il festival dei colori che per la prima volta approda a Napoli dopo le tappe di Milano, Budoni (Sardegna) e Firenze, quest’ultima in programma domenica 13 settembre. Sede prescelta per l’Holi partenopeo, l’Ippodromo di Agnano, uno degli impianti sportivi più antichi e nobili d’Italia.

Holi Dance Festival si ispira ad un’ antica festa indiana, che ogni anno viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori, lo stesso lancio che durante il Festival si verifica a più riprese, scandito da un conto alla rovescia in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione ed alla giusta temperatura, garantita in quanto tale dalla musica e dai top djs che si esibiscono sul palco di Holi.

La line-up di sabato 19 settembre propone sia musica live che musica mixata, alternando, edm, future house e evergreen con Lush & Simon, Ema Stokholma, Jessie Diamond e Jovine (live). Lush&Simon vanno considerati tra i talenti emergenti dell’EDM; le loro tracce sono uscite su label assolute quale Revealed, l’etichetta discografica di Hardwell, ed il prossimo ottobre suoneranno all’Armada Captivating, uno degli eventi di punta dell’Amsterdam Dance Event. Ema Stokholma è la dj resident di Holi sin dalla primissima edizione (luglio 2014). Nata a Marsiglia, è cresciuta a Parigi ed è esplosa in Italia come deejay, divenendo rapidamente una delle dj più richieste ed apprezzate in assoluto; Jessie Diamond suona da anni nei migliori club sia italiani che internazionali, forte di un apprendistato che l’ha portata ad aprire le serate di superstar quali Alesso, Afrojack, Nicky Romero, NERVO e tanti altri ancora. Valerio Jovine riesce a modulare in chiave reggae tutte le più grandi hit italiane e straniere.

Holi Dance Festival è organizzato da Unconventional Events, struttura composta da un network di autentici professionisti specializzati nell’intrattenimento serale e notturno e che da anni supervisiona e promuove eventi di profilo internazionale, primi tra tutti The Zombie Walk e Monsterland Halloween Festival.

sabato 19 settembre 2015 (dalle ore 12 a mezzanotte) Holi Dance Festival @ Ippodromo di Agnano, Napoli via Raffaele Ruggiero
info line: 328/3731176 http://www.holifestival.it/ ingresso 15 euro + diritti di prevendita

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × tre =