I selezionati del concorso “Va in scena lo Scrittore” inizieranno a mettere in scena le proprie opere nel nuovo spazio della Casa dello Scrittore FUIS a Roma, in Lungotevere dei Mellini 33/A.

Per questo primo appuntamento, presenteranno poesie, racconti, testi di canzoni, monologhi teatrali, diversi scrittori fra cui Clara Cerri, Paola Cimmino, Roberto Francalanci, Alessandra Iannotta, Noemi Libralato, Mary Sultana, Paola Nazzaro, Patrizia Rubini e Debora Scalzo.

La giuria, che valuterà le opere proposte in questa giornata, sarà composta da Elena Baroglio, Flaminia Bonciani, Emanuela del Zompo, Isabella Deiana, Gabriella Deodato, Patrizia Iovine, Magda Lys, Anna Moretti.

Anche nei prossimi giorni gli autori selezionati potranno concordare con la direzione artistica del concorso “Va in scena lo scrittore” la giornata in cui essere inseriti in programma.

Gli autori potranno occuparsi direttamente della lettura/messa in scena della propria opera oppure affidarsi ad attori/lettori di fiducia da loro stessi indicati, oppure ancora avvalersi di quelli messi a disposizione dalla FUIS.

Gli incontri pomeridiani saranno aperti al pubblico.

L’ingresso sarà gratuito.
Info:
vainscenaloscrittore@fuis.it

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − uno =