Locandina_Il dolce inganno dell'amore_3-8 febbraio_Teatro Agorà

Dopo il grande successo di pubblico che lo ha visto, ad ottobre, protagonista dello spassoso monologo “Affàcciati alla finestra” Maurizio Canforini torna, dal 3 all’8 febbraio, sempre al teatro Agorà a Trastevere (via della Penitenza 33) con la commedia “Il dolce inganno dell’amore”, al suo secondo anno di repliche. Il testo, leggero e riflessivo, ha già incantato il pubblico abituato alle performances artistiche dello scrittore i cui temi principali sono l’amore per Roma ed il rapporto di coppia.

L’autore, attore e regista dello spettacolo punta all’intreccio tra l’intramontabile romanticismo e la forte attualità della trama. Riccardo (Maurizio Canforini) e Valeria (Giulia Agostino) s’incontrano, si piacciono, lo negano a loro stessi e agli altri. Quando finalmente stanno per avvicinarsi ci si mette di mezzo WhatsApp con la sua girandola di fraintendimenti e colpi di scena. Riusciranno i due protagonisti, nonostante le insidie tecnologiche, a coronare il loro amore? Se almeno una volta nella vita avete visto su WhatsApp l’orario dell’ultimo accesso del vostro partner e, di fronte ad un orario notturno insolito, vi siete chiesti “se non stava parlando con me, allora con chi?!?”, questo spettacolo fa proprio al caso vostro. Nel cast, oltre all’affiatata coppia di protagonisti, recitano Gianni M.Gliottone, Lucia Mangoni di Santo Stefano ed Enrico Pitti.

E’consigliata la prenotazione dato il limitato numero dei posti a sedere.
Costo biglietto: 12 euro

Per info e prenotazioni
stampaesponsors@gmail.com

Maurizio Canforini e Giulia Agostino

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + due =