Ilaria D’Amico è incinta?

Si arieggia un gossip intorno ad Ilaria D’amico: la giornalista di Sky è incinta? Il dubbio sulla possibile gravidanza non si placa

Continuano imperterrite le voci e il gossip che la giornalista di Sky Ilaria D’Amico possa essere incinta. Già il mese scorso vi avevamo informati e il dubbio con il passare delle settimane si infittisce sempre più.

Divisa tra Italia e Francia, a causa del trasferimento di Gianluigi Buffon al Paris Saint Germain, la conduttrice televisiva si gode la sua storia d’amore con il portiere numero 1 al mondo, come da lei stessa dichiarato al Corriere della Sera:

La soluzione più semplice sarebbe stata vivere tutti assieme a Parigi, ma ci sono i bambini, i genitori di ciascuno di loro, le sensibilità di tutti da rispettare. Quindi a fine settimana alternati, io, Pietro, Leopoldo e i figli più grandi di Gigi andiamo a Parigi a trascorrere un weekend lungo. Appena può, Gigi ci raggiunge in Italia“.

La loro relazione non conosce crisi e la coppia si concede, appena possibile, giorni di vacanza e totale relax.

Se ad Aprile sono stati paparazzati da Novella 2000 a Milano per trascorrere un po’ di tempo in terra nostrana, adesso la coppia è stata beccata dal settimanale Chi mano nella mano a Marina di Massa, in provincia di Carrara, lontani da occhi indiscreti. Qui hanno avuto modo dunque di godere di un pranzo e qualche ora di relax in compagnia dei loro cari, felici di rivederli.

Adesso però intorno a Ilaria D’Amico si accende il dubbio: è o no incinta di Gianluigi Buffon? I due da qui a breve allargheranno la famiglia?

Dopo la relazione con l’imprenditore immobiliare Rocco Attisani (da cui ha avuto un figlio di nome Pietro), Ilaria D’Amico si è innamorata di Gianluigi Buffon (vecchia fiamma di Alena Seredova da cui ha avuto due figli), ex capitano della Juventus, ora in forza al Paris Saint Germain. La coppia formatasi nel 2014 porta avanti il proprio amore suggellato dalla nascita nel 2016 del piccolo Leopoldo Mattia.

Da qualche mese si pensa che Ilaria e Gigi stiano pensando di allargare ulteriormente la famiglia. Qualcuno da diverse settimana ha insinuato che la giornalista sia incinta, ma per ora stia preservando la gravidanza da occhi indiscreti. Ovviamente per ora si tratta semplicemente di pettegolezzi, anche se i dubbi in merito non mancano.

Nelle ultime foto pubblicate Ilaria sfoggia un fisico smagliante, che non lascia presagire nulla in merito al possibile dolce evento. Negli scatti forniti da Novella 2000 il mese scorso, casualmente, la D’Amico si è lasciata immortalare soltanto di spalle. Ma potrebbe essere, appunto, del tutto casuale. Chissà.

Per ora sia Ilaria D’Amico che Gianluigi Buffon mantengono il silenzio in merito alla situazione. Noi ovviamente ci atteniamo ai fatti così riportati e attendiamo notizie ufficiali in merito alla vicenda. Nel caso fosse vero, però, non possiamo che esserne felici.

Se Ilaria D’Amico sia o meno incinta ancora dunque non ci è dato saperlo e intorno aleggiano solo dubbi, che lasciano sospetti.
Quel che è certo, però, è l’amore indissolubile che ha costruito insieme a Gianluigi Buffon. I due nonostante la lontananza per impegni lavorativi, come dicevamo, continuano ad essere più vicini che mai.

Appena possibile si raggiungono per trascorrere dei momenti in compagnia dei loro figli, come vi riferivamo nelle righe precedenti. Una nuova vita che seppur complessa da gestire non impedisce loro di preservare l’amore che hanno costruito in questi 5 anni di relazione.

L’arrivo del piccolo Leopoldo Mattia poi ha allietato ancor di più la loro unione e chissà che ora non sia in arrivo un’altra cicogna a regalare loro un altro momento indimenticabile. Attendiamo dunque notizie e scoprire così se Ilaria D’Amico sia incinta o no del suo compagno Gianluigi Buffon. (NOVELLA2000).

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 − 1 =