Ilario Alicante, Andrea Damante, Brina Knauss, Bob Sinclar, Martin Buttrich: i prossimi ospiti speciali della Villa delle Rose

Ospiti speciali senza soluzione di continuità alla Villa delle Rose di Misano Adriatico, dai dj di Cocoon Riccione ad una vera e propria superstar come Bob Sinclar. In otto giorni la Villa offre una programmazione musicale – come sempre – a 360 gradi.

Mercoledì 8 agosto. Cocoon Riccione presenta Ilario Alicante allnightlong. Ilario Alicante ha appena festeggiato dieci anni di onorata carriera: classe 1988, è stato il dj più giovane di sempre a suonare al festival tedesco Timewarp. Insieme alla sua hit “Vacaciones In Chile”, l’inizio di una scalata che l’ha portato a rappresentare un riferimento costante per chi voglia diventare un dj. Alicante arriva alla Villa il giorno dopo aver suonato al party Resistance al Privilege di Ibiza e prima di mettere musica – sempre per Cocoon – al Pacha di Ibiza e al festival Mysteryland in Olanda.

Venerdì 10 agosto. Ospite speciale Andrea Damante. Dj già dall’età di 14 anni, resident a 19 all’Alter Ego di Verona, Andrea Damante si è appassionato alle produzioni musicali grazie all’incontro con il dj e producer Simone Farina di Saifam Records. Da allora non si è più fermato, sia suonando in consolle sia italiane che straniere sia partecipando a programmi televisivi quali “Il Grande Fratello Vip”, “Temptation Island” e “Uomini e Donne”. Ha recitato nella serie tv “Don Matteo 11”. A fine giugno è uscito il suo nuovo singolo “Forever” (Saifam).

Sabato 11 agosto. Special guest Brina Knauss. Lo stile musicale di Brina Knauss abbraccia le sfumature più deep ed intriganti della house, fino a sfiorare la techno. Di origini slovene, a soli 17 anni è diventata protagonista delle classifiche dance come cantante della band femminile BBT. A 21 anni il trasferimento in Italia e l’approccio per non dire l’innamoramento per la musica elettronica. Guest resident alla Villa delle Rose di Misano Adriatico e al Peter Pan di Riccione, in questi anni ha condiviso la consolle insieme a mostri sacri quali Carl Cox, Solomun e Sven Väth. Anche a Ibiza ha saputo farsi
apprezzare, basti pensare ai suoi set al Destino e all’ Ushuaïa e per Ibiza Global Radio.

Martedì 14 agosto. Ospite speciale Bob Sinclar. È ormai un classico della Villa delle Rose, il party di metà agosto con Bob Sinclar. Il Ferragosto della Villa delle Rose ospita un’indiscussa superstar, che ha iniziato la carriera da dj nel 1986 ispirato dal funk, dall’hip hop e della musica black in generale; nel 1993 ha creato l’etichetta discografica Yellow Production, che ha prodotto artisti quali Dimitri From Paris e Michael Calfan. Nel 1998 il primo dei suoi sette album; ha collaborato con artisti quali Sean Paul, Pitbull, Shaggy, Lionel Richie, Sophie Ellis-Bextor, Snoop Dogg e The Sugarhill Gang. La sua serata Paris
By Night – tutti i sabato sera al Pacha – è tra le più amate sull’Isla Blanca.

Mercoledì 15 agosto. Cocoon Riccione presenta Martin Buttrich (live), Maurizio
Schmitz, Gerd Janson. In oltre vent’anni di carriera, Buttrich ha saputo attraversare a testa alta tutte le fasi più importanti della musica elettronica; tra le gemme di una carriera esemplare, la nomination ai Grammy Awards, gli Oscar della Musica (nel 2003) e la creazione insieme a Loco Dice della label Desolat. Il suo rapporto con l’elettronica è caratterizzato da una capacità quasi unica di insinuarsi tra le frequenze sonore e dal non avere alcun limite né pregiudizio. Remixer tra gli altri di Madonna, Fatboy Slim e Kelis, in passato si è anche dedicato al jazz, in particolare con il progetto The Stoned Autopilot. Un nome rispettato come pochi altri nel sempre più variegato universo dei dj e dei producer.

Villa delle Rose
Via Camilluccia 16, Misano Adriatico (RN)
infoline 393/5027597 – www.villadellerose.net

 

 

Michele Valente
Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + 9 =