Ilary Blasi aveva promesso che sarebbe andata a Lourdes. Finita la stagione lavorativa e in attesa di nuovi programmi da condurre, la conduttrice ha preso il volo per la Francia e, insieme alla sua migliore amica, è andata al santuario di Lourdes per servire i più bisognosi. Un viaggio che Ilary ha voluto intraprendere da sola mentre il marito, Francesco Totti, è rimasto a Roma a prendersi cura dei tre figli.

Ilary a Lourdes si è unita alle “dame”, un gruppo di donne che indossano gli indumenti delle suore laiche e che passano le loro giornate tra penitenze, carità, preghiera e lunghi cammini verso i luoghi di culto insieme ai malati. A Lourdes alle dame non sono concesse distrazioni, devo spogliarsi di abiti, trucchi e oggetti considerati non indispensabili, questo perché è ai bisognosi che devono riservare tutte le loro energie e attenzioni. Come racconta il settimanale Chi, la Blasi ha scelto di intraprendere questo percorso dopo le fese di Pasqua. 

Ilary Blasi, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe ritornare in televisione questa estate. Pare infatti sia in lizza per la conduzione di un noto show su Canale 5: c’è chi ipotizza al timone di Giochi Senza Frontiere. (fonte CHI)

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × cinque =