11158879_476310519198360_608122923_o

La nostra redattrice Gabriella Chiarappa ha intervistato Biagio D’Anelli. Di seguito una breve biografia e l’intervista esclusiva rilasciata per voi lettori.

 

Biagio D’anelli
Verso nuove mete e grandi traguardi

Molte le novità che hanno coinvolto Biagio D’Anelli negli ultimi periodi, lasciandosi alle spalle le porte del GF, nel corso del tempo ha rivelato le sue grandi qualità nel campo artistico, affermandosi come DJ e producer approdando nelle più note discoteche italiane, poliedrico e creativo, ricordiamo la sua new version di “The girl from ipanema” con feat Regina e la sua partecipazione al video di “Figli delle stelle “di Alan Sorrenti e Louie Vega, inoltre ha collaborato con etichette discografiche internazionali che hanno ammirato ed apprezzato le sue estese conoscenze nell’ambito della musica. Nel corso del tempo Biagio ha saputo rivelare grandi virtù, dimostrando che con la grande passione e determinazione i propri sogni si possono realizzare.
Tra le sue grandi qualità emerge anche quella di attore , nel film “ Con tutto l’amore che ho”, con la brillante De Rossi e Christel Carrisi che tratta un tema molto attuale. Una relazione coinvolgente e passionale che si trasforma lentamente fino a diventare odio e risentimento, fino a raggiungere il vero stalking.
Di recente Biagio è stato impegnato nelle riprese di “Mia Figlia si sposa” che ha visto un cast di attori sorprendente come: Maurizio Mattioli, Uccio De Santis , Antonio Giuliani, Nina Moric, Paola Onofri, Eva Grimaldi, Gianni Ciardo e Alessia Alongi, Lallo Circosta. Sicuramente grandi opportunità ed evoluzioni per la sua carriera professionale che testimoniano le sue notevoli qualità artistiche e che lo proiettano sempre più alle linee del grande schermo.
Oggi l’abbiamo incontrato per raccontarci qualcosa in più…

 

Chi è Biagio D’Anelli?
Ahhhh, bene direi un bell’inizio, sono quello che si vede in parte o meglio sono molto me stesso, ma la parte più vera, esce in pochissime occasioni, perché rappresenta la parte più sensibile di me, quindi è solo per pochi intimi.

Biagio, di recente il tuo essere sempre vicino al grande schermo fa percepire grandi mutamenti per la tua carriera professionale?
Sicuramente, sono più maturo, ogni cosa ha il suo tempo, ed oggi per me tante cose sono cambiate rispetto al passato, come la voglia e la passione che da sempre mi unisce al grande schermo e che ora finalmente sta uscendo fuori più concretamente.

Nell’ultimo film che hai girato avevi un cast di attori d’eccezione, con chi hai stabilito una particolare sintonia?
Indubbiamente con Gianni Ciardo, Lallo Circosta e Sandra Caraglia, in loro ho potuto apprezzare la grande professionalità e la grande semplicità di essere dei veri grandi.

C’è qualcosa che non rifaresti e che reputi sia stato un errore?
Probabilmente si, ma tutto serve nella vita, anzi ti dirò gli sbagli maggiormente ti aiutano a non ripetere gli stessi errori e ti rendono più forte, quindi io personalmente cerco di vedere sempre la parte positiva in ogni situazione e poi tutto questo mi permette di comprendere meglio chi mi è accanto e ad apprezzare chi realmente mi è vicino, anche nei momenti meno floridi.

Pensi di aver avuto delle opportunità nella vita?
Si penso di averle avute e credo di averle anche molto rispettate ed è per questo che spero di poterne avere ancora tante altre.

La tua vera passione?
La mia grande passione è la musica che porto sempre con me, mi alimenta il cuore e l’anima.

Un sogno nel cassetto?
Uno solo, veramente ne ho tanti ma uno è quello di poter realizzare la colonna sonora di un film dove io vorrei avere un ruolo che si identifichi più in me.

Progetti futuri ?
Posso solo dirti che a breve sarò impegnato nel girare un film con un grande cast di attori, una storia intensa che lascerà tutti con il fiato sospeso, ma ora non posso rivelarvi altro, ti darò altre news prestissimo.

Bene Biagio allora a presto.
A prestissimo

 

11157284_476310595865019_393094487_o

Photoghrafer Elios Carlos Mendoza

dress – Pepe Jeans London – Via del Corso – Roma

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 3 =