Intervista a Gabriel Garko

2

Il nostro redattore Angelo Tataranni ha incontrato il celebre attore italiano Gabriel Garko in occasione della sua tappa a Matera per la promozione della fiction sulla vita di Rodolfo Valentino, in onda su Canale 5 il prossimo 16 e 17 aprile. Di seguito le dichiarazioni rilasciate al nostro blog.

 

Cosa ci racconti della nuova fiction in cui interpreti il protagonista “Rodolfo Valentino”?

Sono partito da Roma in mattinata, poi sono stato a Napoli e in serata sono arrivato a Matera. Domani sarò a Castellaneta per l’ultima tappa prevista per il tour promozionale della fiction. Posso dire che sono pienamente soddisfatto. La promozione di questo lavoro procede benissimo. Dobbiamo ringraziare la figura del protagonista e del personaggio: Rodolfo Valentino, un attore conosciuto in tutto il mondo. Sono onorato di averlo interpretato.

La prima volta che visiti la città di Matera?

E’ la prima volta in assoluto. A dire il vero, è una città senza tempo, come dicono in molti. Peccato che devo ripartire presto, altrimenti sarei rimasto più a lungo per visitarla.

Progetti futuri?

Tanti progetti in cantiere. Sicuramente altre fiction. Nell’attesa, vi invito a vedere la fiction in cui interpreto Rodolfo Valentino, in onda su Canale 5, il 16 e 17 aprile. E’ una storia straordinaria. Non vi deluderà.

 

(foto di Angelo Tataranni)

 

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − sette =