di Angelo Tataranni.

 

DJ VICTORX, all’anagrafe Vincenzo Grieco, è un ragazzo di soli 19 anni. Nasce il 5 febbraio 1996 a Sessa Arunca, provincia di Caserta, ma trascorre la sua infanzia e adolescenza a Ferrara. Inizia da piccolissimo ad avere la passione per la musica, soprattutto per i generi house, techno e dance, infatti il suo sogno è diventare un DJ. All’etá di 14 anni esordisce suonando nel suo primo locale, un noto bar di Ferrara, riscuotendo giá un enorme successo. Da subito, quindi, riceve l’invito per suonare in tante altre location conosciute come il “Caleffy Frequency”, “Villa Selmi”, “Bar Gallery” crescendo e migliorando sempre più la sua passione da DJ. Il 7 febbraio 2015 Vincenzo si esibisce in una grandissima serata al top, presso il “Madame Butterfly” di Ferrara realizzando il suo sogno più grande quello di essere diventato un vero dj: DJ VICTORX!

Ciao, Vincenzo! Come è nata la tua passione da DJ?

È nato tutto per gioco. Un giorno a scuola un mio compagno di classe portò una piccola consolle ed io incuriosito iniziai a provarla appassionandomi sin da subito. Infatti, per Natale, la ebbi come regalo. All’inizio fu molto complicato perché bisognava andare a “tempo” e anche essere veloce a mixare le canzoni, ma impegnandomi costantemente ci riuscii. Dopo qualche settimana acquistai già una consolle più potente e cominciai a documentarmi comprando anche riviste dj magazine ecc.

DJ Victorx.. perché?

Beh a dire il vero ‘Victorix’ sta ad indicare la ‘Vittoria’. Infatti nella vita prima di vincere si fanno sacrifici e ci vuole impegno, costanza, volontà e soprattutto non abbattersi nei dispiaceri della vita ma rialzarsi e continuare a “combattere”!

Il tuo sogno nel cassetto?

Naturalmente diventare un famoso DJ e perché no, sfidare i più grandi DJ come Bob Sinclair, David Guetta ecc, ma per il momento resto con i piedi per terra.

Grazie DJ VICTORX e un grosso in bocca al lupo per la tua carriera!

Grazie a voi di cuore, Vocespettacolo.

 

 

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × uno =